Tennis in TV - stagione 2025

Ho avuto l’impressione che la gauff non sia proprio entrata in partita. Quasi un “qui devo battere tutto e tutti, pubblico incluso, arrivederci a Parigi”
Grande Jasmine ! la Gauff mi è sembrata molto stanca e scarica....Buona così per noi !
Domani per completare il sogno , per una edizione degli Internazionali da scolpire nella storia

Grande Paolini e fragile Gauff. Jas tatticamente impeccabile, Coco prova di idee e super fallosa
complimenti a Jasmine, a secondi la replica dell'incontro finale su Supertennis dove s'è vista la Paolini post finale, invece la Rai chiacchiere con Panatta.

Avevi ragione tu!
Grande Paolini e fragile Gauff. Jas tatticamente impeccabile, Coco prova di idee e super fallosa. Secondo Master 1000 in carriera, non ci avrei scommesso un centesimo.
Anch'io non credevo che la Paolini potesse riconfermarsi a questi livelli dopo l'anno scorso

Devastanti le dichiarazioni di ieri di Adriano Panatta dopo la finale femminile. Condanna senza appello del tennis femminile tutto.
Un truce misogino scatenatissimo ! :LOL::ROFLMAO: In parte però ha ragione.....

Devastanti le dichiarazioni di ieri di Adriano Panatta dopo la finale femminile. Condanna senza appello del tennis femminile tutto.
Un truce misogino scatenatissimo ! :LOL::ROFLMAO: In parte però ha ragione.....
Eh beh, ma hanno cominciato proprio gli uomini (da Big Jim Courier) a giocare più di forza...
Se la generazione attuale di giocatrici si è adeguata ed è diventata (per la maggior parte) una generazione di picchiatrici non è certo colpa di Panatta...

Beh... con tutto il massimissimo rispetto (w le donne sempre) in quanti siete a guardare il tennis femminile con costanza e passione (exploit delle italiane escluse intendo)?
Presente, per quanto il lavoro mi permette, soprattutto da quando Federer e Nadal hanno smesso ...

Anche se rimpiango molto l'epoca di Evert, Graf, Hingis, Navratilova, ecc.

Non è proprio la stessa cosa...
Volevo dire che da quando giocatori (e giocatrici) come Federer, Nadal, Evert, Graf, Hingis, Navratilova, ecc, hanno smesso, seguo il tennis femminile più volentieri di quello maschile (Internazionali di Roma inclusi), soprattutto perché l'unico giocatore che seguo volentieri è Sinner, fin da quando non era ancora il numero 1 ...
Non è più lo stesso tennis, ora la maggior parte sembrano più dei sassaioli ...

Beh... con tutto il massimissimo rispetto (w le donne sempre) in quanti siete a guardare il tennis femminile con costanza e passione (exploit delle italiane escluse intendo)?

Il tennis femminile è particolarmente apprezzato da chi a tennis ci gioca perché, con le dovute proporzioni, si avvicina di più al tipo di gioco e agli schemi del giocatore di club.
Gli uomini invece sono su un altro pianeta e giocano in un modo non riproducibile da un comune mortale.

Il tennis femminile è particolarmente apprezzato da chi a tennis ci gioca perché, con le dovute proporzioni, si avvicina di più al tipo di gioco e agli schemi del giocatore di club.
Gli uomini invece sono su un altro pianeta e giocano in un modo non riproducibile da un comune mortale.
Questo è interessante, ma quanto condivisibile? Ad esempio io quando andavo in bici mi esaltavo a guardare i prof con imprese da marziani, piuttosto che la corsa paesana con in palio il cesto coi salami... per quello "spettacolo" mi bastava uscire la domenica mattina in compagnia.
Sempre col massimo rispetto.

Questo è interessante, ma quanto condivisibile? Ad esempio io quando andavo in bici mi esaltavo a guardare i prof con imprese da marziani, piuttosto che la corsa paesana con in palio il cesto coi salami... per quello "spettacolo" mi bastava uscire la domenica mattina in compagnia.
Sempre col massimo rispetto.

Vanno fatte le dovute proporzioni, le donne di vertice hanno un gioco di altissimo livello, non è il torneo di paese.
È il tipo di gioco che somiglia a quello del giocatore comune, ma poi è portato su altri livelli dalla perfezione tecnica e atletica che il giocatore comune non ha.
Gli uomini sono spettacolari e attirano l’attenzione di tutti, ma chi gioca a tennis vede bene che fanno proprio un altro sport.

Siamo follemente ot e mi taccio, ma ripeto il concetto: se devo "perdere" tempo (e soldi) davanti alla TV gradirei vedere il top del top. Sempre al netto del tifo. Poi, come al solito, de gustibus.

Siamo follemente ot e mi taccio, ma ripeto il concetto: se devo "perdere" tempo (e soldi) davanti alla TV gradirei vedere il top del top. Sempre al netto del tifo. Poi, come al solito, de gustibus.

Ma infatti hanno un seguito decisamente più basso

Indietro
Alto Basso