Tennis in TV - stagione 2025

Se domani c'è ancora il giro su eurosport uno le due partite si vano a sovrapore
Certo che ci sarà il Giro, è inutile che speriate vi facciano vedere il tennis su Eurosport 1 prima delle 17.30-18

Poi domani la tappa parte alle 13.50 (credo collegamento intorno alle 13.30)

Sinner andrà sul secondo canale, l'altro italiano probabilmente a seguire sempre sul secondo canale (se Sinner va per le lunghe andrà a partita in corso)

Certo che ci sarà il Giro, è inutile che speriate vi facciano vedere il tennis su Eurosport 1 prima delle 17.30-18

Poi domani la tappa parte alle 13.50 (credo collegamento intorno alle 13.30)

Sinner andrà sul secondo canale, l'altro italiano probabilmente a seguire sempre sul secondo canale (se Sinner va per le lunghe andrà a partita in corso)
Ma io ho il player e una considerazione quella che ho fatto è non seguendo il ciclismo ho domandato se ci fosse perché delle volte fanno della pause tipo lunedì

Ma io ho il player e una considerazione quella che ho fatto è non seguendo il ciclismo ho domandato se ci fosse perché delle volte fanno della pause tipo lunedì
I riposi sono finiti con lunedì scorso, per la cronaca domenica la tappa finale a Roma sarà del tardo pomeriggio-sera (arrivo previsto intorno alle 19) quindi sarà ancora peggio per il tennis, da lunedì poi carta bianca ma nella seconda settimana ci sono meno partite ovviamente

Ultima modifica:
I riposi sono finiti con lunedì scorso, per la cronaca domenica la tappa finale a Roma sarà del tardo pomeriggio-sera (arrivo previsto intorno alle 19) quindi sarà ancora peggio per il tennis, da lunedì poi carta bianca ma nella seconda settimana ci sono meno partite ovviamente

Nella seconda settimana servono solo due canali lunedì e martedì, da mercoledì un canale solo

In 73° pagina, ma sicuramente sì.

E pensare che era vicinissimo pure a vincere il 2° set

Erede designato di/ da Fognini sulla terra.
Finalmente è esploso anche lui...

Mi domando quanti vedono 4/6 ore di tappa del giro d'italia oltretutto senza avere un vero protagonista italiano?Datemi una cifra.Ma 2 ore di diretta degli ultimi 60/100 KM.non sarebbe più ragionevole?Si avrebbe più stazio per il tennis.
Io, se non sono al lavoro.

2 tornei hanno e trovano il modo di mandare una replica del giro d’Italia (replica) quando 2 partite sono rimaste di cui una con Tiafoe, non proprio l’ultimo arrivato.
Se volete lamentarvi, qui avete ragione

Segnalo per gli appassionati del Roland Garros che france 2 e france 3 lo trasmettono rispettivamente dalle 14 alle 20 e dalle 20 al termine.
France 2 e 3 se ricordo bene sono in chiaro sul sat sui 5' ovest.
In streaming sono previsti su Lepsi (Gonet) TV come canali opzionali se non ricordo a circa 15 zloty al mese..secondo me molto interessante

Segnalo per gli appassionati del Roland Garros che france 2 e france 3 lo trasmettono rispettivamente dalle 14 alle 20 e dalle 20 al termine.
France 2 e 3 se ricordo bene sono in chiaro sul sat sui 5' ovest.
In streaming sono previsti su Lepsi (Gonet) TV come canali opzionali se non ricordo a circa 15 zloty al mese..secondo me molto interessante
France 2 e 3 a 5w sono criptati si possono vedere solo con cam o decoder Fransat
C’è anche France 2 uhd che lo trasmette in 4k, ed io che ho la visione è un vero spettacolo :)

Indietro
Alto Basso