Battaglia campale! Quei 4 set point consecutivi annullati nel 2° tiebreak sono stati decisivi.Grande Sonny che tenacia !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Battaglia campale! Quei 4 set point consecutivi annullati nel 2° tiebreak sono stati decisivi.Grande Sonny che tenacia !!
Battaglia campale! Quei 4 set point consecutivi annullati nel 2° tiebreak sono stati decisivi.
Ho recuperato il punto. Allucinante!Intanto il falco totale ha toppato alla grande con l'incontro femminile Pavlyuchenkova-Kartal sulla una palla del game della russa,la britannica tira fuori di almeno 10 cm. e il falco non la chiama fuori e l'arbitro di sedia chiede lumi tramite telefono,dopo un consulto di vari minuti si dice che per regolamento bisogna ripetere il punto.Ma dal replay tv si vede chiaramente che la pallina e fuori di un bel po,cioè non millimentri ma di almeno una decina di centimetri.Ma se si vede chiaramente che la palla è fuori perchè ripetere il punto?Ma che razza di regolamento è??![]()
![]()
P.s.alla fine comunque ha vinto la russa.
Ma stiamo parlando di 10 cm. se non di più di una palla fuori che lo vede anche un cieco.Se è palese che una palla è fuori si dice fuori,anche se è in palla il falco.Posso capire se non si capisce per millimentri ma quando lo si vede chiaramente,è allucinante ripetere il punto.Devono cambiare questo regolamente allucinante.Ho recuperato il punto. Allucinante!
Non esiste più il challenge a Wimbledon, quindi anche se l'occhio di falco sbaglia non si può dare il punto. L'hanno detto in telecronaca giorni fa quando un giocatore ha chiesto per curiosità di vedere il punto: anche se gli dà ragione, non ci si può fare niente. Quindi in questo caso, non potendo dare punto alla russa, il giudice di sedia ha preso la salomonica decisione di far ripetere il punto dopo essersi consultato (probabilmente perché era una situazione nuova anche per lui).
L'alternativa sarebbe stata che il giudice di sedia avesse visto personalmente la palla fuori, ma se n'è lavato le mani. Ormai sono inutili pure loro, servono solo per dare il punteggio e invitare il pubblico al silenzio.
Purtroppo non conta che siano 2, 5 o 10 centimetri. Secondo me il giudice linea se ne frega, neanche guarda lo scambio, tanto anche il net è automatico. Praticamente è una figura inutile. Fifteen all o fifteen - love lo saprebbe dire pure un computer. Dovrebbero dare la possibilità di chiedere comunque il challenge per ovviare a malfunzionamenti come questo.Ma stiamo parlando di 10 cm. se non di più di una palla fuori che lo vede anche un cieco.Se è palese che una palla è fuori si dice fuori,anche se è in palla il falco.Posso capire se non si capisce per millimentri ma quando lo si vede chiaramente,è allucinante ripetere il punto.Devono cambiare questo regolamente allucinante.
Ma nel caso si veda in un normale replay che la pallina è fuori,è assurdo ripetere il punto.Purtroppo non conta che siano 2, 5 o 10 centimetri. Secondo me il giudice linea se ne frega, neanche guarda lo scambio, tanto anche il net è automatico. Praticamente è una figura inutile. Fifteen all o fifteen - love lo saprebbe dire pure un computer. Dovrebbero dare la possibilità di chiedere comunque il challenge per ovviare a malfunzionamenti come questo.
Su quello siamo d'accordo, ma purtroppo il regolamento è così perché non sempre il replay può sopperire a eventuali malfunzionamenti dell'occhio di falco. La russa ha avuto tutto il diritto di lamentarsi, le è stato scippato un game perché poi l'ha perso.Ma nel caso si veda in un normale replay che la pallina è fuori,è assurdo ripetere il punto.
Regolamento fatto malissimo che è da rivedere.Pensa se il problema avviene su un punto importante vedi per vincere un torneo.Chi poi manda a quel paese l'arbitro di turno a straragione.Su quello siamo d'accordo, ma purtroppo il regolamento è così perché non sempre il replay può sopperire a eventuali malfunzionamenti dell'occhio di falco. La russa ha avuto tutto il diritto di lamentarsi, le è stato scippato un game perché poi l'ha perso.
Regolamento fatto malissimo che è da rivedere.Pensa se il problema avviene su un punto importante vedi per vincere un torneo.Chi poi manda a quel paese l'arbitro di turno a straragione.![]()
Ma senza falco vedi Roland Garros abbiamo visto delle cose che è meglio non ricordare...Come dice un vecchio proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Quando lo chiamo 'il falco ... con la cataratta' c'è un perchè![]()