Tennis in TV - stagione 2025

Ma la finisci di dire str...amberie.

Ma quale pessimismo e fastidio italico? C'è una cosa che si chiama matematica e che viene applicata al ranking. Evidentemente la cosa ti è poco chiara e anziché chiedere o sforzarti di comprendere preferisci attaccare etichette agli altri forumisti.

Alla fine va in finale. Penso che non ci sarà partita contro la polacca. Ovviamente io spero sempre nel "miracolo"
Intanto è in finale e per come erano le premesse è tutto di guadagnato.Intanto 500 punti se li è portati a casa,cosa non scontata.

Alla fine va in finale. Penso che non ci sarà partita contro la polacca. Ovviamente io spero sempre nel "miracolo"
Per fortuna nel terzo si è ripresa alla grande. Grande Jas! Con questa vittoria sale all'ottavo posto, cosa molto importante in ottica US Open perché negli eventuali ottavi di finale incontrerebbe una più in basso in classifica.

Per fortuna nel terzo si è ripresa alla grande. Grande Jas! Con questa vittoria sale all'ottavo posto, cosa molto importante in ottica US Open perché negli eventuali ottavi di finale incontrerebbe una più in basso in classifica.
In realtà le teste di serie dell us open si erano già chiuse 3 week fa' quando era 9 ma sarà cmq 8 per il forfait della cinese che è ancora ai box

Probabilmente è la prima volta nella storia del tennis italiano che raggiungiamo la finale maschile e quella femminile contemporaneamente nel medesimo torneo Slam o 1000 . Purtroppo le possibilità di portare a casa entrambi i titoli sono quasi nulle per l'imparità della finale femminile .

Probabilmente è la prima volta nella storia del tennis italiano che raggiungiamo la finale maschile e quella femminile contemporaneamente nel medesimo torneo Slam o 1000 . Purtroppo le possibilità di portare a casa entrambi i titoli sono quasi nulle per l'imparità della finale femminile .
È già siuccesso a Roma quest'anno

In realtà le teste di serie dell us open si erano già chiuse 3 week fa' quando era 9 ma sarà cmq 8 per il forfait della cinese che è ancora ai box
Secondo me è l'Entry List che si chiude prima e vale la classifica di quel momento. Per le teste di serie dovrebbe valere l'ultimo ranking ufficiale disponibile.

Mi sa che il tuo pronostico secondo cui sarà un miracolo se la Paolini chiuderà l'anno fra le prime 10 probabilmente va a farsi benedire. Sarà molto meno miracolosa un'eventualità del genere. Ora è ottava con 1021 punti sulla Navarro (11ª).
Ma sinner ha trovato con chi giocare il doppio misto allo us open?
La compagna di doppio misto di Sinner sarà Katarina Siniakova. Anche la Paolini ha rinunciato per via della finale di Cincinnati, pertanto Musetti giocherà con Caty McNally.

Come mai ti interessa il doppio misto? Curiosità mia
Probabilmente perché è una formula nuova a cui aderiscono anche i primi dei due ranking: ci saranno Sinner, Alcaraz, Djoković, Ruud, Paul, Zverev, Swiątek, Keys, Andrejeva, Pegula, Raducanu...

Ah Ok. Perché storicamente parlando è sempre stata una cosa più da scapoli e ammogliati il doppio misto, come diceva il buon Clerici
Ma comunque si è sempre giocato e ha una sua storia. Clerici non lo poteva sopportare ne prendiamo atto. Ma è sempre scivoloso mettersi a discutere sui gusti di ciascuno

Ma comunque si è sempre giocato e ha una sua storia. Clerici non lo poteva sopportare ne prendiamo atto. Ma è sempre scivoloso mettersi a discutere sui gusti di ciascuno
Questo però è diverso, le coppie non si sono autocomposte. Per fortuna la formula non è stancante, sono miniset dove si vince a 4 game anziché 6 (tranne la finale), infatti si gioca tutto domani e dopodomani.

Indietro
Alto Basso