Tennis in TV - stagione 2025

E bravo Carlitos, dovesse aver veramente aggiustato la testa si può dire addio a qualsiasi torneo per i prossimi dieci anni almeno; netta superiorità fisica, unita ad una chiara gran tecnica, vittoria più che meritata.

Sinner si è battuto anche in questo finale, aldilà dei passaggi a vuoto, ma lo spagnolo è una locomotiva.
 
Complimenti a Carlos.

Sinner è stato bravo a sfruttare l'unico passaggio a vuoto dello spagnolo, se no finiva 3 a 0.
Semplicemente alcaraz è più forte fisicamente in questo momento, ha una condizione assurda che gli permette di essere ovunque. Sinner deve necessariamente migliorare il servizio in futuro, prende troppo poco. Purtroppo al momento lo spagnolo è superiore, poco da fare
 
Alcaraz ad altissimi livelli in tutto il torneo, cosa che non si può dire per Sinner. Differenza tra i valori, che ha reso anche la finale, poco spettacolare.
 
È quello che ha giocato meglio in tutto il torneo, complimenti a lui.

Come Slam 2-2 nel 2025, aldilà del finale di stagione, sarà molto interessante vedere come andrà l'anno prossimo.
 
Piu' che altro Alcaraz ora n.1 e tutto in discesa almeno fino marzo-aprile prossimo anno dove forse Sinner puo' recuperare qualche punto dalla squalifica.
 
Certo che sei tu servi la prina col 48% e il tuo avversario col 61% il risultato è scontato. Anche nella finale di Parigi servi male.
 
In 17 turni di servizio di Alcaraz Sinner oltre al break è arrivato a 40 solo nell'ultimo game. Risposta inesistente. Questo è il dato più preoccupante. Finora, anche nelle sconfitte, c'era sempre stata battaglia, oggi un dominio assoluto del murciano. Il n. 1 sarebbe caduto indipendentemente dalla sfida odierna e dopo 65 settimane ci può stare, ma se Alcaraz non ha più i suoi consueti passaggi a vuoto allora non so cosa ci si possa inventare per batterlo.
 
Indietro
Alto Basso