alexsandro31
Digital-Forum Friend
Domani non prima delle 13,00 Sinner-Cilic su Sky Sport 1 e Tennis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tipo di disturbi io non ne ho vistiSolo a me il feed del match sinner cilic su dky sport uno via now aveva dei disturbi?
Video disturbato....ma sarà il mio tvChe tipo di disturbi io non ne ho visti
Ma cali di qualità hai visto la partita con app Dell tv ho della fire?Video disturbato....ma sarà il mio tv
Sì.Solo a me il feed del match sinner cilic su dky sport uno via now aveva dei disturbi?
Ovviamente.....cmq....Tokyo ok....Pechino meno
Ma riesci a goderti un match di tennis senza lamentarti sempre di problemi? Com'è possibile che capitino tutte a te da anni?Ovviamente.....cmq....Tokyo ok....Pechino meno
Ma nessuno notava delle linee nere verticali sui sfondi piu chiari dei atp e wta di Pechino?mentre da Tokyo tutto normale
C'è un motivo per cui ruud-berrettini sta andando in contemporanea su 3 canali sport sky invece di trasmettere 3 partite diverse?
E' pieno di partite da trasmettereSi vede che non c’è altro….da trasmettere [emoji23]
C'è un motivo per cui ruud-berrettini sta andando in contemporanea su 3 canali sport sky invece di trasmettere 3 partite diverse?
Io stavo guardando il match della Paolini su Sky Sport Uno andando indietro col rewind perché volevo vederlo dall'inizio e, all'improvviso, di ritorno da una pausa del secondo set, mi sono ritrovato Berrettini. Sono dei fenomeni.Si vede che non c’è altro….da trasmettere [emoji23]
Io stavo guardando il match della Paolini su Sky Sport Uno andando indietro col rewind perché volevo vederlo dall'inizio e, all'improvviso, di ritorno.da una pausa del secondo set, mi sono ritrovato Berrettini. Sono dei fenomeni.
Infatti sono dovuto passare su Sky Sport Tennis dove c'era già Berrettini e lì ho capito che il match della Paolini era già finito.Infatti, per non saperne, la Paolini l'ho guardata su Supertennis.
Il problema è quando, come dici tu, utilizzi il rewind, tra la programmazione Sky alla "membro di segugio", la schedulazione idem e il rewind sull'evento (Grazie alla nuova app Now) a cui aggiungiamo il problema dell'app Android sull'avanzamento/rewind, che passa all'evento in corso, seguire un match di tennis su Sky è impegnativo.
Ma tu prima hai scritto il palinsesto e la Paolini era sicura solo su Sky Sport Tennis.Io stavo guardando il match della Paolini su Sky Sport Uno andando indietro col rewind perché volevo vederlo dall'inizio e, all'improvviso, di ritorno da una pausa del secondo set, mi sono ritrovato Berrettini. Sono dei fenomeni.
Ma tu prima hai scritto il palinsesto e la Paolini era sicura solo su Sky Sport Tennis.
Sky punta molto su Sinner non sul tennis.E' così in tutta la mattinata, utilizzano 3-4 canali per trasmettere al massimo 2 partite, spesso solo una.
Il motivo? Forse mancano i telecronisti? O forse non li vogliono utilizzare per risparmiare la loro diaria?
Comunque il servizio è decisamente sotto le aspettative, Supertennis è gratis e ha quasi sempre 2 partite commentate, una sul DTT e una in HbbTV.
Pensavo che Sky puntasse molto sul Tennis, ma adesso non so cosa pensare.
Il palinsesto l'ho messo dopo. E comunque Berrettini era presente anche su Max, quindi non era necessario interrompere il match della Paolini su Sky Sport Uno. È una pagliacciata usare così il canale principale di Sport.Ma tu prima hai scritto il palinsesto e la Paolini era sicura solo su Sky Sport Tennis.
Sky punta molto su Sinner non sul tennis.