alexsandro31
Digital-Forum Friend
A che ora gioca la finale Musetti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora gioca la finale Musetti.
Bene grazie.Alle 13 ora italiana
Ma non vedo in Musetti quel di più che gli possa far vincere certe partite difficili mentalmente.La sua testa è quella e non cambierà poi tutto è possibile ma non ci credo.Qualcuno gli deve dire di stare più avanti in campo,sulle seconde rispondeva più indietro della scritta della località.Mai dare giudizi che sembrano definitivi nel tennis…. Tutto cambia e c’è e ci sarà sempre una prossima occasione per rifarsi , a maggior ragione per giocatori forti, come è Musetti, che comunque resta un giocatore da terra più che da cemento e questo va sempre ricordato
Comunque i quarti di uno Slam valgono più (punti, denaro e fama) di una vittoria in un 250.Solito Musetti che perde l'ennesima finale con un giocatore molto inferiore a lui.Più di quel livello non va purtroppo.
Ma quando lo si aspetta per avere conferma del salto di qualità ci delude sempre.Comunque i quarti di uno Slam valgono più (punti, denaro e fama) di una vittoria in un 250.
Inoltre è settimo nella Race, vero obiettivo di fine stagione.
A mio parere il salto sarebbe stato battere Sinner a NY, mica vincere ieri...Ma quando lo si aspetta per avere conferma del salto di qualità ci delude sempre.
Un giocatore come Musetti non puo' perdere in finale con giocatori molto inferiori a lui.Vincere un torneo per quanto sia un piccolo 250 porta sicurezza e mentalità vincente che a Musetti serve come l'acqua nel deserto.A mio parere il salto sarebbe stato battere Sinner a NY, mica vincere ieri...
Per avere una mentalità vincente la prima cosa da fare è migliorare un aspetto tenico che non va solo così puoi vincere in torneiUn giocatore come Musetti non puo' perdere in finale con giocatori molto inferiori a lui.Vincere un torneo per quanto sia un piccolo 250 porta sicurezza e mentalità vincente che a Musetti serve come l'acqua nel deserto.
Infatti ho detto che nelle partite deve osare di più invece di stare sempre lontano dal campo anche sulle seconde di servizio.Per avere una mentalità vincente la prima cosa da fare è migliorare un aspetto tenico che non va solo così puoi vincere in tornei
Quello è un aspetto mentale se non ha fiducia non sta più avanti per esempio dovrebbe migliorare il servizio e concentrarsi su quel miglioramentoInfatti ho detto che nelle partite deve osare di più invece di stare sempre lontano dal campo anche sulle seconde di servizio.
Esatto come cerca di fare Sinner quando non fuziona come di recente il servizio.Quello è un aspetto mentale se non ha fiducia non sta più avanti per esempio dovrebbe migliorare il servizio e concentrarsi su quel miglioramento
Ti delude. Oppure usi il plurale maiestatis? È il 7 del mondo a 23 anni ma per te è un incapace...Ma quando lo si aspetta per avere conferma del salto di qualità ci delude sempre.
E' l'ennesima finale che perde da un giocatore inferiore in classifica.Si puo dire o è vietato?Ti delude. Oppure usi il plurale maiestatis? È il 7 del mondo a 23 anni ma per te è un incapace...