Tennis in TV - stagione 2025

Mai dare giudizi che sembrano definitivi nel tennis…. Tutto cambia e c’è e ci sarà sempre una prossima occasione per rifarsi , a maggior ragione per giocatori forti, come è Musetti, che comunque resta un giocatore da terra più che da cemento e questo va sempre ricordato

Mai dare giudizi che sembrano definitivi nel tennis…. Tutto cambia e c’è e ci sarà sempre una prossima occasione per rifarsi , a maggior ragione per giocatori forti, come è Musetti, che comunque resta un giocatore da terra più che da cemento e questo va sempre ricordato
Ma non vedo in Musetti quel di più che gli possa far vincere certe partite difficili mentalmente.La sua testa è quella e non cambierà poi tutto è possibile ma non ci credo.Qualcuno gli deve dire di stare più avanti in campo,sulle seconde rispondeva più indietro della scritta della località.

Un giocatore come Musetti non puo' perdere in finale con giocatori molto inferiori a lui.Vincere un torneo per quanto sia un piccolo 250 porta sicurezza e mentalità vincente che a Musetti serve come l'acqua nel deserto.
Per avere una mentalità vincente la prima cosa da fare è migliorare un aspetto tenico che non va solo così puoi vincere in tornei

Infatti ho detto che nelle partite deve osare di più invece di stare sempre lontano dal campo anche sulle seconde di servizio.
Quello è un aspetto mentale se non ha fiducia non sta più avanti per esempio dovrebbe migliorare il servizio e concentrarsi su quel miglioramento

Io non ci capisco più niente. 400 canali Sky per il tennis con tutte repliche e l’unica diretta è su Supertennis. Ed è un mille, non il challenger nel paese dietro l’angolo

Indietro
Alto Basso