Tennis in TV - stagione 2025

Non dico che i giocatori non guardano i soldi ma c'è anche inportanza dei tornei la gloria di vincere gli slem non lo fanno solo per i soldi

Mi verrebbe da fare un bel discorsetto sulla $$$gloria$$$$ basta vedere dove vanno a giocare, e dove molti giocatori hanno i loro conti in banca.

Nico non ti incaponire con i ragionamenti.
Non voglio trovarmi le discussioni monopolizzate.

Mi verrebbe da fare un bel discorsetto sulla $$$gloria$$$$ basta vedere dove vanno a giocare, e dove molti giocatori hanno i loro conti in banca.

Nico non ti incaponire con i ragionamenti.
Non voglio trovarmi le discussioni monopolizzate.
Ma al loro posto non faremmo la stessa cosa?La risposta la sappiamo da sempre ma si ritorna sempre a fare questi discorsi..

I professionisti vanno ovunque solo per i soldi
Tu farsti la stessa cosa al loro posto come chiunque. :evil5:

Ma al loro posto non faremmo la stessa cosa?La risposta la sappiamo da sempre ma si ritorna sempre a fare questi discorsi..
Certo che ci si andrebbe tutti ma sicuramente non anno giocato con la stessa intensità di uno slem che più inportante che questa esibizione

Al 90% si. Vedi a volte i 'clamorosi ritorni degli sportivi'. che tanto di clamoroso non vedo, più facile che abbiano dilapidato il loro impero di danaro.
Si contano sulle dita delle mani le persone che veramente a questi livelli fanno sport con il cuore e per passione.

Per cosa andiamo a lavorare? immagino per prendere lo stipendio e quindi far vivere dignitosamente la nostra famiglia.

Gli sportivi lo stesso.
Perchè questi atleti professionistici cambiano società o rinnovano contratti nella maggiorparte dei casi facendoli lievitare... dove mi pagano meglio vado.
Anche noi se possiamo lo facciamo. Magari non per quelle cifre.
Non lavoriamo per beneficenza, ma per uno scopo. In primis prendere i soldi e mantenere la famiglia. Poi se arriva qualcosa di più, meglio.

Lo stesso i tennisti, che a questi livelli non credo abbiano bisogno di mantenere la famiglia, se ormai non mi cambia la classifica, e mi chiedono di partecipare ad un torneo dove i milioni di dollari cadono a pioggia, dove vado? a fare un open in un paesino sperduto... non credo, andrò dove mi pagano meglio anche se magari esco prima.

Torniamo in tema.
Abbiamo divagato sin troppo.
;)

I professionisti vanno ovunque solo per i soldi
Non è sempre così, almeno per i top 100 gli slam fanno storia a sè per il prestigio ancor prima che per i soldi, e di recente è così anche per le olimpiadi.
Poi si, per chi naviga sotto le posizioni di vertice, qualsiasi torneo è prima di tutto una questione di soldi, il tennis è uno sport redditizio per quelli che sono in top 100.

Indietro
Alto Basso