Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda che Sinner gioca a Parigi. Almeno io lo vedo iscritto...Cmq e abasstanza curioso per me che Sinner preferisca Vienna a Parigi perché cmq Parigi è un torneo abasstanza storico e averlo nel palmares conta abasstanza
Da quello che ha detto se arivva infondo ha Vienna salta Parigi per concentrarsi sulle FinalsMa guarda che Sinner gioca a Parigi. Almeno io lo vedo iscritto...
Da quello che ha detto se arivva infondo ha Vienna salta Parigi per concentrarsi sulle Finals
Nel titolo c'è che sarà a Parigi ma se leggi intervista poi non menziona nulla cmq farà lui il le settimane scorse avevo letto così![]()
Jannik Sinner sincero: "Perché gioco in Arabia? Non è un segreto...Davis vinta due volte, sarò anche a Parigi"
È stato un avvicinamento al torneo di Vienna un po' particolare per Jannik Sinner. Nella giornata di ieri sono state diramate le convocazioni per lewww.oasport.it
Non l'hai aperto perchè nell'ultimo capoverso dice che ci sarà; io non faccio copia incolla ma metto link interi con fonte...Nel titolo c'è che sarà a Parigi ma se leggi intervista poi non menziona nulla cmq farà lui il le settimane scorse avevo letto così
Lo avevo aperto ma si vede che non se caricata bene la paggi e non e arrivato fino al ultima domanda che adesso ho vistoNon l'hai aperto perchè nell'ultimo capoverso dice che ci sarà; io non faccio copia incolla ma metto link interi con fonte...
Comunque vedremo.