Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le clip sono fatte direttamente da ATP MediaIo non capisco tutte quelle clip ecc ma fate la partita che è sentita anche senza tutte queste cose che non contano nulla
Non è una critica a Sky ma a chi organizza se si dice la finale inzia alle 18 fai entrare i giocatori alle 18Le clip sono fatte direttamente da ATP Media
Non è così nemmeno negli Slam. Anzi alle 18:15 inizia che è già ottimo nel tennisNon è una critica a Sky ma a chi organizza se si dice la finale inzia alle 18 fai entrare i giocatori alle 18
Orario delle 18 per me pessimo megio 15 ho 21Non è così nemmeno negli Slam. Anzi alle 18:15 inizia che è già ottimo nel tennis
Eccolo là…..Sinner in 3 set !

A me sembra che non ti va mai bene nienteOrario delle 18 per me pessimo megio 15 ho 21
Più che cambiar tattica, come la marea sei ore cala e sei ore cresce... andiamo tutti a festeggiare sul carro del vincitoreHai cambiato tattica?

No sempre la stessa !Eccolo là…..
Hai cambiato tattica?
Ora sì che inizio a preoccuparmi ….![]()

L'età media degli spettatori di queste finals é molto alta, l'ho notato già lo scorso annoMa cosa c'è nel palazzetto a Torino,che ogni giorno c'è qualcuno del pubblico che sta male?
Visti i prezi dei biglietti credo sia normale i giovani fanno fatica a spendere certe cifreL'età media degli spettatori di queste finals é molto alta, l'ho notato già lo scorso anno
Per l'appuntoSe non vanno al terzo immagino comunque due set molto equilibrati.