Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti! Non ci hai preso neanche questa volta!No sempre la stessa !![]()

Ho sbagliato solo il secondo set !Infatti! Non ci hai preso neanche questa volta!![]()
Ha funzionato non avete ancora capito che è supestzionso e fa cosiLa gufata non ha funzionato. Ritenta.
Grande Jannik. Campione con la "C" maiuscola.![]()
Di soldi messi da parte per acquistarsi la trippa ce ne hanno eccomeNo tripe for cats!

Quello di oggi non era tanto anziano,sui 55-60 anniL'età media degli spettatori di queste finals é molto alta, l'ho notato già lo scorso anno
I gatti non hanno soldi.Di soldi messi da parte per acquistarsi la trippa ce ne hanno eccome
Complimenti ad entrambi i duellanti.
Non avranno soldi, ovviamente, ma tutto sta da dove deriva questa frase ...I gatti non hanno soldi.![]()
Mica tanto. Questa volta aveva detto che vinceva Sinner… in 3 set. Per questo mi ero preoccupato. Preferisco quando gufa …Ha funzionato non avete ancora capito che è supestzionso e fa cosi
Ma di quale carro parli?E ora via col carro!![]()
Quello dei vincitori, detto in maniera scherzosa per parlare di chi in questi anni è diventato esperto di Tennis tutto di un colpo solo perchè abbiamo un giocatore che vince costantemente ad alto livello.Ma di quale carro parli?
Sì ma lo fa per scamnzia poi qua molti si prendono troppo sul serioMica tanto. Questa volta aveva detto che vinceva Sinner… in 3 set. Per questo mi ero preoccupato. Preferisco quando gufa …![]()
Ma in questo thread?Quello dei vincitori

Io invece combatto a favore dei suoi pronostici, purchè lui continui a gufare e a non prenderci mai.Macchè; non qua, in generale.
Qua combattiamo solo contro i pronostici di Pressy![]()
Pensa un po se diventa solido e continuo con il servizio...Sono due anni di fila che Sinner vince le Finals non perdendo nemmeno un set, qua ormai siamo nel fantatennis, ha vinto il secondo set col 47% di prime contro Alcaraz che con Aliassime sembrava ingiocabile. Fenomeno, di tennis e di testa.