Tennis in TV - stagione 2025

Per me vincono Popyrin, Fils, De Minaur e Musetti.

Vediamo se riesco a beccare almeno 1

Grande Musettone, ma devo dire che il greco ci ha messo del suo. Terzo set senza prima palla di servizio e incapace di sfruttare le occasioni concesse da Lorenzo

Inizio a pensare che quella di Musetti sia una tattica: inizio da giocatore di quarta categoria, l'avversario si rilassa e gioca con sufficienza e Lorenzo taaac piazza la zampata! Ovviamente scherzo, però a parte il match con Berrettini ha sempre giocato un primo set illegale per pochezza tennistica. Quello che avrebbe dovuto essere il suo tallone d'Achille, la testa, si sta dimostrando la sua arma migliore. Ha annullato milioni di palle break e ha sfruttato le poche occasioni concessegli. Da quando è nato Ludovico è un'altra persona, ha addirittura abbassato il suo tasso di bestemmie, e ciò ha dell'incredibile. Domani parte sfavorito per i bookmaker (45%-55%) e favorito per l'ELO Rating System (58%-42%). Io ho visto la vittoria di Muso al Queen's e la sconfitta di 3 anni fa all'AusOpen ma non riesco ad avere un'idea non avendo visto giocare DeMinaur (cos'è successo a Dimitrov?!?).

Che significano i colori diversi nei calendari dei tornei in pagina 1? a chi segue/esperto...quali tornei si giocano fino a 5 set?

Che significano i colori diversi nei calendari dei tornei in pagina 1? a chi segue/esperto...quali tornei si giocano fino a 5 set?
Come puoi notare, i tornei in nero sono i 250 (chiamati così perché danno 250 punti al vincitore), in azzurro i 500 (stesso discorso), in arancione i 1000 e in rosso quelli del Grande Slam. Gli unici che si giocano al meglio dei 5 set sono questi ultimi, cioè Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e U.S. Open.

Ho dovuto spegnere, l’audio è talmente in anticipo che rende la visione davvero fastidiosa

Contento, ma che sofferenza. Speriamo nella pioggia domani perchè altrimenti lo spagnolo se lo mangia!!!

Ho sentito dire da Elena Pero che hanno anticipato la finale a mezzogiorno per motivi meteorologici. Poi non so se ho capito male io

Grande Muso e la sua tattica! Un primo set che perderebbe anche da me e poi la rimonta. Temo che debbano ricoverare Tartarini per problemi coronarici.

Indietro
Alto Basso