Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me vincono Popyrin, Fils, De Minaur e Musetti.
Vediamo se riesco a beccare almeno 1![]()
Come puoi notare, i tornei in nero sono i 250 (chiamati così perché danno 250 punti al vincitore), in azzurro i 500 (stesso discorso), in arancione i 1000 e in rosso quelli del Grande Slam. Gli unici che si giocano al meglio dei 5 set sono questi ultimi, cioè Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e U.S. Open.Che significano i colori diversi nei calendari dei tornei in pagina 1? a chi segue/esperto...quali tornei si giocano fino a 5 set?
Credo anch'ioContento, ma che sofferenza. Speriamo nella pioggia domani perchè altrimenti lo spagnolo se lo mangia!!!
Contento, ma che sofferenza. Speriamo nella pioggia domani perchè altrimenti lo spagnolo se lo mangia!!!
Esatto ma per quello che ho visto domani una giornata interamente compromessa per maltempo.Ho sentito dire da Elena Pero che hanno anticipato la finale a mezzogiorno per motivi meteorologici. Poi non so se ho capito male io
Esatto ma per quello che ho visto domani una giornata interamente compromessa per maltempo.