Tennis in TV - stagione 2025

Certo che sprecare tutte queste energie ogni volta è un peccato...
Comunque, nonostante tutto sale al n°11. Ottimo davvero

Per me Musettone se è in giornata può battere chiunque.

Mi sto facendo un film che vince in rimonta anche domani.

Sarebbe troppo bello se finisse così

Ho visto le previsioni su diversi siti (Il Meteo, Weather Channel) e mi sembra che diano "nuvoloso" per tutto il pomeriggio fino alle 21.

Dov'è che prevedono pioggia?
Io ho guardato direttamente i dati dei principali centri meteorologici mondiali (ECMWF, GFS, AROME, UKMO) e non danno pioggia a Montecarlo. Però siamo sempre nel campo delle probabilità e dunque incrociamo le dita. E a proposito di probabilità: Alcaraz favoritissimo per i bookmaker (78%-22%) e per l'ELO Rating System (76%-24%). Lo spagnolo è avanti 4-1 negli scontri diretti e non ha perso nemmeno un set nelle ultime 3 partite contro Musetti.

Già non mi spiegavo la finale alle 12 visto che a Montecarlo credo si sia giocato sempre alle 15

Sarebbe da capire cosa abbia spinto Sky a non trasmettere la seconda semifinale di doppio, visto che era in programmazione.
Ma tant’è…

Paolini sceglie Marc Lopez come nuovo coach !

Mahhh , spero per Lei......Sono convinto che chiunque la alleni nessuno potrà farle ripetere il 2024 . Vediamo cosa succede.....

Sarebbe da capire cosa abbia spinto Sky a non trasmettere la seconda semifinale di doppio, visto che era in programmazione.
Ma tant’è…

Capito perché mi da sui nervi quando il doppio italiano toglie un canale o addirittura due per il singolare?
Questa è la dimostrazione che del doppio sono i primi loro a fregarsene proprio

Vabbuò resta l'ottimo torneo, finale amaro ma non credo sia qualcosa di limitante per le prossime settimane, a parte Barcellona che non aveva senso giocarlo a prescindere.

Il prossimo step deve essere assolutamente quello di cercare maggiore continuità nell'arco di una partita, cercando di spendere meno. Perché si le vittorie in lotta sono belle ma alla fine è probabile che prima o poi le paghi... È sempre stato un suo "problema". Per 1000 e Slam soprattutto, va limato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso