Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Quella di Barcellona sta sui canali extra
Ma è davvero indecente avere 2 canali con la stessa partita quando logicamente bisognerebbe avere 2 canali con 2 diverse partite.Extra è al di fuori dai canali lineari,è una cosa a parte infatti si chiama extra.Mi pare che sky non sappia tramettere sul lineare in modo logico purtroppo.

Ma è davvero indecente avere 2 canali con la stessa partita quando logicamente bisognerebbe avere 2 canali con 2 diverse partite.Extra è al di fuori dai canali lineari,è una cosa a parte infatti si chiama extra.Mi pare che sky non sappia tramettere sul lineare in modo logico purtroppo.

È una questione di risorse del personale dove Sky solo in pochissimi tornei all’anno decide di ampliare.
Due coppie di telecronisti in questo tornei solo se impegnati italiani contemporaneamente, altrimenti segnale solo da un campo.
Poi che utilizzino due canali è proprio una linea editoriale di Sky Europe. Lo fanno anche in UK ed in Germania.
PS NON condivido per niente tutto quello che ho scritto, ma così è

È una questione di risorse del personale dove Sky solo in pochissimi tornei all’anno decide di ampliare.
Due coppie di telecronisti in questo tornei solo se impegnati italiani contemporaneamente, altrimenti segnale solo da un campo.
Poi che utilizzino due canali è proprio una linea editoriale di Sky Europe. Lo fanno anche in UK ed in Germania.
PS NON condivido per niente tutto quello che ho scritto, ma così è
Siamo messi davvero male se sky mette 2 coppie di telecronisti solo se giocano italiani.Mai capito perchè non si puo mettere la partita anche senza commento come succede molte volte di notte vedi tornei USA o Autralia.

Siamo messi davvero male se sky mette 2 coppie di telecronisti solo se giocano italiani.Mai capito perchè non si puo mettere la partita anche senza commento come succede molte volte di notte vedi tornei USA o Autralia.
non vogliono farlo per questione anche di ascolti e sparatutto non ragionano piu da peytv

La partita di Zverev va al terzo, quindi Alcaraz-De Minaur a Barcellona comincia su sport plus.
Personalmente preferisco comunque vederle tutte su sport plus, almeno non c'è la pubblicità.

La partita di Zverev va al terzo, quindi Alcaraz-De Minaur a Barcellona comincia su sport plus.
Personalmente preferisco comunque vederle tutte su sport plus, almeno non c'è la pubblicità.
Sky puls e un gran servizio però il problema è che è gestito per la sky uk se lo facesse direttamente sky it sarebbe megio per le esigenze italiane giustamente quella inglese lo fanno per quella inglese

Il WTA di Stoccarda è ai quarti di finale da disputare e domani è sabato. Penso sia previsto di finire il lunedì di Pasquetta, non trovo altre spiegazioni. Martedì però inizia già il 1000 a Madrid

In alcuni stati federali della Germania, tra i quali il Baden-Württemberg, in alcuni giorni dell’anno, tra i quali il venerdì santo, sono vietate per legge le manifestazioni sportive.

Forse per farle andare a Madrid prima possibile.
Non capisco, e sto bene cosi, la correlazione tra pubblico appassionato e scelte alimentari.
Non credo che i tedeschi abbiano problemi digestivi!
Ho digerito vari hotdog dell'Olimpico!

Ho cancellato il mio ultimo post perché temo che possa dare adito a polemiche secondo me inutili, io ho espresso solo la mia opinione personale, ognuno ovviamente è libero di fare ciò che ritiene meglio...

Indietro
Alto Basso