L'ho scritto io che l'ossessione è quella di Kyrgios! E andare dietro alle ossessioni di uno che sta cercando visibilità non è la migliore strategia attuabile. Mi preoccuperei più del programma di avvicinamento di Jannik agli AusOpen e del giudizio legale in arrivo.
Avevo capito male le prime due tue righe

. Detto questo non è questione di andargli dietro, anche perché non siamo noi a dover intervenire(aldilà che per quanto mi riguarda è la prima volta che scrivo qualcosa sull'argomento)ma atp e itf dovrebbero farlo e loro non possono continuare a far finta di nulla.
Pensare questo non impedisce di guardare le partite di Sinner

. Sull'altra cosa non prendo neanche in considerazione che venga punito... Ma anche qua siamo spettatori.
Lui sicuramente penserà più alle ultime 2 cose, anche perché mentalmente è una roccia e lo sappiamo ma questo non vuoldire che quello che sta facendo l'australiano debba passare sotto silenzio da parte di chi dovrebbe bloccare certi tipi di comportamenti di suoi tesserati, verso altri tesserati.
Altrimenti tutte le campagne di sensibilizzazione contro gli insulti social(sulle pagine dei giocatori)e gli hater che fanno continuamente a cosa servono, se quando ne hanno uno in casa, non fanno niente? Che poi aldilà del "fare", qua proprio non dicono niente... Che è pure peggio.
A tutti può capitare di dire una cavolata, anche 2... Anche 3 dai

... E pazienza, sono tutto tranne che punitivo solitamente

... Ma qua ripeto, siamo andati oltre il limite, sono mesi...