Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra poco salterà direttamente in tribuna assieme al suo amico Murray !![]()
A Roma non sarebbe venuto a prescindere,visto le dichiarazioni contro Sinner degli ultimi mesi insieme ad un certo giocatore australiano.Mi hai fatto ridere
Salterà anche Parigi per me. Ormai è agli sgoccioli e giocare sulla terra è solo un mezzo suicidio
Nick vieni a Roma!!!A Roma non sarebbe venuto a prescindere,visto le dichiarazioni contro Sinner degli ultimi mesi insieme ad un certo giocatore australiano.
Intanto ricordo che i diritti per Roma in chiaro sono della Rai. Una partita al giorno del singolare maschile.
Più una a scelta tra finale donne, finale doppio uomini o doppio donne
No. RaiNon sono su Mediaset i diritti in chiaro? Ricordo male?
Nick vieni a Roma!!!
In pratica il percorso di Sinner, se tutto va bene.Intanto ricordo che i diritti per Roma in chiaro sono della Rai. Una partita al giorno del singolare maschile.
Mio dio Rai1, altrimenti chi lo sente il presidente!In pratica il percorso di Sinner, se tutto va bene.
Trasmetteranno a qualsiasi orario e su quale canale?
Ma Rai Sport no eh, a che caspita serve se no ?Mio dio Rai1, altrimenti chi lo sente il presidente!
Credo che fino ad un certo orario (le 14 presumibilmente) ci sarà il Giro dal 9 maggio...Ma Rai Sport no eh, a che caspita serve se no ?
C'è il Giro dal 9...Se potranno useranno Rai 2
Se potranno useranno Rai 2 e la prima serata il più possibile. I diritti costano e meritano una massimizzazione degli ascolti e degli introiti che solo una generalista può dare.
Quindi possono trasmettere gli internazionali in prima serata, quando il giro ha già corso ...C'è il Giro dal 9...
Magari anche 18...Dalle 17:30 in poi hanno tutto libero.