Tennis in TV - stagione 2025

Mercoledì Rai 2 alle 19
Poi si vedrà per i giorni a seguire, dipende dalla partita che viene programmata
E' sempre prevista su Rai 2 alle 19, solo sabato 10 e domenica 11 l'appuntamento è per le 21 perchè sabato alle 18 c'è la finale del Rugby Femminile: Camp. Italiano Serie A Elite 2024/25 mentre domenica la eventuale gara 5 di Itas Trentino - Cucine Lube Civitanova

la loro telecronaca non la ascolto manco se mi pagano
emoji28.png
Infatti siamo noi a pagargliela. :D
Ma ora i challenger vanno anche su Sky o Estoril è un eccezione?
Credo un'eccezione, non so se c'entri il fatto che Estoril è un ex 250.

Molto bene la semi raggiunta da Musetti. Ora con Draper Lorenzo è chiamato all'impresa visto che con il britannico c'ha perso 4 volte su 4, vincendo solo un set nel primo confronto a Wimbledon juniores. Tranne Sofia, le altre 3 le ho viste e ho sempre pensato che il gioco di Draper sia la kryptonite di Musetti.

Molto bene la semi raggiunta da Musetti. Ora con Draper Lorenzo è chiamato all'impresa visto che con il britannico c'ha perso 4 volte su 4, vincendo solo un set nel primo confronto a Wimbledon juniores. Tranne Sofia, le altre 3 le ho viste e ho sempre pensato che il gioco di Draper sia la kryptonite di Musetti.
Draper è di un altra cilindrata....

E' sempre prevista su Rai 2 alle 19, solo sabato 10 e domenica 11 l'appuntamento è per le 21 perchè sabato alle 18 c'è la finale del Rugby Femminile: Camp. Italiano Serie A Elite 2024/25 mentre domenica la eventuale gara 5 di Itas Trentino - Cucine Lube Civitanova

Ma dubito che la partita maschile sia sempre la prima della sessione serale e che quindi sia sempre programmata alle 19 (col femminile a seguire).
Peraltro ciò non garantisce affatto che la partita termini entro le 20.30 (anzi è quasi impossibile)

Quindi credo sia un indicazione di massima salvo programmazione diversa delle partite

Potranno anche ritoccare quella legge, ma sicuramente non faranno quello che TU vuoi che venga fatto, ovvero io pago e tu guardi gratis
ma di quello che ho scritto hai capito quello che ho detto? per me no? perche ho quotato un utente che ha parlato della finale e ho detto che sky sicuramente non la fa per sperare di vedere la finale in chiaro serve quella legge che ho detto

ma di quello che ho scritto hai capito quello che ho detto? per me no? perche ho quotato un utente che ha parlato della finale e ho detto che sky sicuramente non la fa per sperare di vedere la finale in chiaro serve quella legge che ho detto

Ma secondo te l’agcom tocca i mille di tennis paragonandoli a slam o Champions o mondiali o robe così?
A volte mi domando se lo fai apposta o cosa

Se proprio si vuole mettere mano alle normative agcom per gli eventi obbligatori in chiaro, ad oggi la limiterei alle finali dei tornei del grande slam dove ci sono tennisti italiani impegnati

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
Il challenger Sky oltre ad averlo messo senza dire niente a nessuno non e neanche visibile agli abbonati sport

Indietro
Alto Basso