alexsandro31
Digital-Forum Friend
Qua si puo' scaricare il pdf dell'ordine di gioco di domani cliccando prima su ATP o WTA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a trovare il programma per domani neppure sul sito ufficiale
Non riesco a trovare il programma per domani neppure sul sito ufficiale
Sarà contento Milo Infante...Verrà trasmesso il match di Sonego su Rai2 (terzo incontro sul centrale, inizio programma alle 11).
E' solo stra protetto politicamente. Quando finirà e cambierà il vento lo metteranno da parte in 5 minutiNon se ne va. Siamo a livelli di dittature stile Russia. Se ti candidi contro sei sportivamente parlando finito
Il vento è cambiato più e più volte ma nulla è cambiato, è presidente inamovibile della federazione dal 2001 ed è praticamente impossibile candidarsi in alternativa.E' solo stra protetto politicamente. Quando finirà e cambierà il vento lo metteranno da parte in 5 minuti
Certo , magari passano altri 10 anni.....
Match sospesi per pioggia. Si riprende non prima delle 14.
Ovviamente sì, scusateIntendi Sonego? Ha giocato male.
No, impensabile una sconfitta di Musetti oggi, visto che non giocavaEra preventivabile la sconfitta di Musetti? Non ho visto la partita ma sono rimasto molto molto deluso
Ha fatto proprio schifo e mi sono trattenuto.Era preventivabile la sconfitta di Musetti? Non ho visto la partita ma sono rimasto molto molto deluso
Ovvio, si fanno pagare ogni posto a peso d'oro e così monetizzanoGli organizzatori sono senza vergogna. Domani sul centrale 5 partite su 5 con italiani. Nessuno, neanche in Francia ha mai osato tanto