Tennis in TV - stagione 2025

Ecco. Infatti la diretta è stata anticipata al pomeriggio. Verrà trasmesso il match di Sonego su Rai2 (terzo incontro sul centrale, inizio programma alle 11).

A differenza di quanto veniva scritto che la Rai trasmetterà quasi sempre la partita delle 19, credo non saranno molte le partite trasmesse alle 19 in quanto ci sono due problemi:
1. Va sicuramente a sovrapporsi al tg2 che dovrebbe slittare o proseguire il tennis su raisport
2. raramente saranno gli uomini a giocare il primo match serale sul centrale (ore 19)

Comunque nella squadra sky è entrato anche Furlan …. Non so se solo per studi o insider o anche telecronache , comunque bel colpo , è uno in gamba anche negli studi ha dimostrato di saper parlare bene di tennis (sulla competenza basta vedere quello che ha fatto con Paolini , non si avevano dubbi)

Non se ne va. Siamo a livelli di dittature stile Russia. Se ti candidi contro sei sportivamente parlando finito
E' solo stra protetto politicamente. Quando finirà e cambierà il vento lo metteranno da parte in 5 minuti
Certo , magari passano altri 10 anni.....

E' solo stra protetto politicamente. Quando finirà e cambierà il vento lo metteranno da parte in 5 minuti
Certo , magari passano altri 10 anni.....
Il vento è cambiato più e più volte ma nulla è cambiato, è presidente inamovibile della federazione dal 2001 ed è praticamente impossibile candidarsi in alternativa.
Sulla prima tessera federale che ho avuto quando ho cominciato a giocare c'era già la sua firma.

Dimenticavo. Venerdì inizia il giro che impegna il pomeriggio di rai2.
Quindi non saranno possibili dirette della sessione diurna. Salvo che in giornate senza italiani (speriamo di no) usino RaiSport

Era preventivabile la sconfitta di Musetti? Non ho visto la partita ma sono rimasto molto molto deluso

Era preventivabile la sconfitta di Musetti? Non ho visto la partita ma sono rimasto molto molto deluso
No, impensabile una sconfitta di Musetti oggi, visto che non giocava ;)

Immagino volessi dire Sonego che ha perso giocando in maniera imbarazzante contro il figlio del grandissimo Jorge Burruchaga. Non mi pare che la scelta di abbandonare il suo storico maestro, Gipo Arbino, abbia dato chissà quali risultati...

Peccato per l'esordio di Tyra Grant che arriva a 2 match point ma poi il braccino ha la meglio.

Ovviamente incide il fatto che a Roma tanti italiani arrivano con la WC, ma come al solito c'è stata subito una disfatta quasi totale dei nostri in campo oggi, prevalentemente donne

Manca Darderi, in campo ora

Indietro
Alto Basso