Intanto puoi vedere la paolini su supertennis se vuoiNon doveva cominciare alle 15 la partita di Sinner? Perché su rai 2 vedo che sta facendo ancora un film
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto puoi vedere la paolini su supertennis se vuoiNon doveva cominciare alle 15 la partita di Sinner? Perché su rai 2 vedo che sta facendo ancora un film
IeriMa la Rai l'ha trasmessa una partita alle 21 ?
Ho sbagliato il primo pronostico . Ostapenko l'avevo vista in qualche match in altri tornei e mi sembrava una macchina spara missili . Oggi ferma e fallosissima . Brutto dirlo ma anche lei fisicamente fa parte della categoria pachidermiBella vittoria di Jasmine Paolini 7-5 6-2!
E intanto Paolini Ostapenko 7-5 6-2Pronostico : Sinner passa , Paolini e Berrettini no !
È riuscita a fare tre doppi falli in un gioco.Ho sbagliato il primo pronostico . Ostapenko l'avevo vista in qualche match in altri tornei e mi sembrava una macchina spara missili . Oggi ferma e fallosissima . Brutto dirlo ma anche lei fisicamente fa parte della categoria pachidermi
Ma perchè De Jong ha tifosi a Roma?Difficile distinguere sugli spalti i tifosi di Sinner da quelli orange di De Jong...
Mai dire maiMa perchè De Jong ha tifosi a Roma?![]()
Sinner ancora super arruginito,domani con Cerundolo sarà un test super provante sul suo livello.
Che anteprima! Il programma ora come ora non c'è nemmeno sul sito del torneo. Bravi
Alle 15 se la partite prima non si allungano.Sul sito ufficiale comunque non c'è ancora il programma di domani.Comunque il Sinner di questo momento a dire tanto e al massimo al 40% e con Cerundolo devi essere almeno 60/80% per fare partita.Binaghi l’ha avuta vinta. Domani live su Raiuno intorno alle 15 o giù di lì
Col cerundolo di adesso anche il 100%. Per me vince l'argentino ma spero di sbagliarecon Cerundolo devi essere almeno 60/80% per fare partita
Alle 15 se la partite prima non si allungano.Sul sito ufficiale comunque non c'è ancora il programma di domani.Comunque il Sinner di questo momento a dire tanto e al massimo al 40% e con Cerundolo devi essere almeno 60/80% per fare partita.
Deve (Sinner)alzare la percentuale sul servizio e diminuire gli errori di dritto.Comunque ogni giorno è diverso e penso che lo sarà anche per l'argentino.E' da parecchio tempo che l'argentino non si trova un giocatore che tira forte come Sinner.Una partita tutta da vedere.Col cerundolo di adesso anche il 90%. Per me vince l'argentino ma spero di sbagliare
Non lo metto in dubbio,ci mancherebbe.Ho solo detto che sul sito ufficiale non c'è ancora il programma.Digital news l’ha riportato quindi è ufficiale