Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stata una finale memorabile, Sinner e Alcaraz sono i due migliori per distacco in questo momento, dispiace molto per l’epilogo ma devo dire che Sinner è stato bravissimo a recuperare quel break nel quinto set poi Alcaraz ha vinto con quel tie break mostruoso perché ne aveva di più magari la prossima volta capiterà il contrario. Secondo me la cosa peggiore sono tutti quei commenti che leggo in giro di gente che ha cominciato a seguire il tennis solo da quando c’è Sinner, criticare l’arbitraggio oppure la telecronaca di Eurosport è fuori luogo, bisogna anche ricordare che tu puoi avere anche dei match point ma in campo c’è anche l’avversario e sprecarli è un po un rimpianto ma neanche tanto. Sinner si riprenderà subito il suo livello sarà sempre alto già da Wimbledon.
Ha fatto più ascolti in Francia che da noi in chiaro.
Ergo io non concederei più nulla al free. La gente non sa andare oltre il 5 del telecomando.
Ma "la gente" sapeva che era in chiaro sul NOVE? Oppure stava su Eurosport?Ha fatto più ascolti in Francia che da noi in chiaro.
Ergo io non concederei più nulla al free. La gente non sa andare oltre il 5 del telecomando.
Ma non c'è obbligo dell'agicom di mandare finale in chiaro di uno slam se presente un Italiano? O ricordo male?Ha fatto più ascolti in Francia che da noi in chiaro.
Ricordi maleMa non c'è obbligo dell'agicom di mandare finale in chiaro di uno slam se presente un Italiano? O ricordo male?
Onestamente a sto punto non mi interessa più. Se la gente non si informa non meritaMa "la gente" sapeva che era in chiaro sul NOVE? Oppure stava su Eurosport?
Probabile, in ogni caso non credo a Discovery faccia schifo fare quegli ascolti sul nove .Ricordi male
Anche in Francia era in chiaro.
In Francia è andata sull’equivalente della nostra rai1
In Francia credo sia andata su France2, se non erro il Roland Garros viene trasmesso da France 2 e France 3: quando avevo la parabola motirizzata ogni tanto andavo sui 5° Ovest, c'erano anche M6 e Tf1 (una delle due se non ricordo male trasmetteva le partite della nazionale francese).
Quanto allo share da noi, credo che i dati sopra riportati siano importanti per Nove: 1 televisore ogni 3,5 era sintonizzato su Nove.
Poi è anche vero che ad oggi ancora in tanti non vanno oltre il tasto 7 del telecomando..
Fosse stata sulla Rai o Mediaset probabilmente agli ascolti di cui sopra sarebbe stato da aggiungere un 500000, con oltre il 30%
Solo i boomer sono ancora convinti che esistono solo 6 canali sulla tv, non è che per colpa di quelli ora canali come TV8 o nove non devono più trasmettere eventi in chiaroHa fatto più ascolti in Francia che da noi in chiaro.
Non capisco le polemiche che ho letto in precedenza, dovete considerare che siamo nel periodo estivo, è normale che la finale faccia quegli ascolti. Se vi aspettavate di più avete sbagliato strada. Il tennis non è come il calcio, sai a che ora inizi ma non sai a che ora finisci. Direi buoni gli ascolti.Finale sul Nove 3.612.000 (27.4%)
In totale con Eurosport 5.025.000 (38%).
Nations League*Grazie porf, è un ricordo di 20 anni fa ma ricordavo che era TF1 o M6 (scusate l'OT).
la partita che ieri TF1 ha trasmesso immagino fosse la finale del 3 posto della Europa League tra Francia e Germania (da noi ne ho vista 3 minuti di orologio su Cielo)