purtroppo oggi andata male, l'opposto di quanto visto tempo fa contro le 2 avversarie.13.00 WTA Finals Riyadh Doppio - ERRANI/PAOLINI vs Hsieh/Ostapenko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo oggi andata male, l'opposto di quanto visto tempo fa contro le 2 avversarie.13.00 WTA Finals Riyadh Doppio - ERRANI/PAOLINI vs Hsieh/Ostapenko
pronostici in vista?non prima delle 15 - PAOLINI (Ita) vs GAUFF (Usa)
Altra legnata ! A parte le battute , Gauff è molto fragile mentalmente....difatti Paolini l'ha battuta più volte....E' la partita più aperta tra le 3 per Paolinipronostici in vista?![]()
Con un rafreddore che sa di influenza mi domando perchè gioca facendo delle brutte figure.per Jasmine tira aria di andare a casa presto...

forse la peggiore Jasmine della stagione, l'influenza di certo non aiuta.Con un rafreddore che sa di influenza mi domando perchè gioca facendo delle brutte figure.![]()
Concordo,davvero una bruttissima partita,a chi faceva meno peggio.forse la peggiore Jasmine della stagione, l'influenza di certo non aiuta.

dubito riescano a battere quelle due, il promo di Supertennis per queste finali sopravvalutano Jasmine considerandola una delle top players, magari fosse per lei.13.00 WTA Finals Riyadh Doppio - ERRANI/PAOLINI vs Kudermetova/Mertens
Come è capitato ad altri sportivi nei periodi sbagliati, anche peggio infortuni.Paolini sta giocando al 40% delle sue possibilità fisiche per via dell'influenza, giudicarla da questi ultimi due match non ha senso, già abbastanza miracoloso che non abbia perso piu' nettamente da due tenniste fisicamente al top come Sabalenka e Gauff. Davvero sfortunata Jasmine che si è beccata l'influenza proprio prima delle Finali.
chi lo sta vedendo su Supertennis ha notato ogni tanto disturbi video?ERRANI/PAOLINI vs Kudermetova/Mertens
Allora è una problema locale, li vedo anche durante la pubblicitàNessun disturbo.