Tennis in TV - stagione 2025

Quello che non ho capito è perchè Musetti si sia iscritto ad Atene dove sapeva che c'era Djokovic e non a metz dove non avrebbe trovato un tabellone più agevole.

Certo è che la cosa migliore l'ha fatta Aliassime.
Musetti arriverà distrutto
Non so quale sarà l'alternanza dei gironi ma uno Musetti e Sinner giocherà la seconda giornata di martedì, quindi rischio di due match consecutivi

Quello che non ho capito è perchè Musetti si sia iscritto ad Atene dove sapeva che c'era Djokovic e non a metz dove non avrebbe trovato un tabellone più agevole.

Non so quale sarà l'alternanza dei gironi ma uno Musetti e Sinner giocherà la seconda giornata di martedì, quindi rischio di due match consecutivi
Scusa ma c'è l'alternanza riguardo le partite.Non ci sono partite dello stesso giocatore un giorno dopo l'altro.:evil5:

C'è altrnaza gioca lunedì mercoledì e venerdì

Musetti e Sinner giocano domani. Sono nello stesso girone?

A causa della finale Musetti/Djokovic giocata ieri, si è deciso di mettere nella prima giornata oggi due partite del girone Borg e due domani, due partite del girone Conoors oggi e due domani, poi da martedì riprende la programmazione consueta con ogni giorno dedicato ad un girone diverso.

Una e una.
Probabilmente Musetti rigioca martedì, visto che la guida TV Rai da tempo riporta il serale lunedì e mercoledì.

A causa della finale Musetti/Djokovic giocata ieri, si è deciso di mettere nella prima giornata oggi due partite del girone Borg e due domani, due partite del girone Conoors oggi e due domani, poi da martedì riprende la programmazione consueta con ogni giorno dedicato ad un girone diverso.
Uno oggi e uno domani, le partite per girone sono due a giornata.

Mi sembrava

Mi sembrava fin troppo chiaro che o Sinner e Aliassime oppure Fritz e Musetti saranno costretti a giocare sia lunedì che martedì

Ma avete dato delle risposte per cui non vi deve essere chiaro

Spieghiamo di nuovo:
Da martedi in poi riprenderanno a giocare le DUE partite degli STESSI gironi
mentre domenica e lunedì giocano DUE partite di gironi DIVERSI
È evidente che per fare ciò una delle due coppie sopra citare dovrà necessariamente giocare sia lunedì che martedi

Atp Finals, il programma di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 11 - Studio Atp Finals
ore 11.30 - Granollers/Zeballos vs Krawietz/Puetz - Anche su Sky Sport Uno
ore 13.30 - Studio Atp Finals
ore 14 - Alcaraz (Esp) vs De Minaur (Aus)
ore 16 - Studio Atp Finals
ore 17.30 - Studio Atp Finals
ore 18 - BOLELLI/VAVASSORI vs Cash/Glasspool
ore 20 - Studio Atp Finals
ore 20.30 - Zverev (Ger) vs Shelton (Usa) - Anche su Sky Sport Uno
ore 22.30 - Studio Atp Finals - Anche su Sky Sport Uno
ore 23 - Atp Finals The Insider - Anche su Sky Sport Uno

Mi sembrava

Mi sembrava fin troppo chiaro che o Sinner e Aliassime oppure Fritz e Musetti saranno costretti a giocare sia lunedì che martedì

Ma avete dato delle risposte per cui non vi deve essere chiaro

Spieghiamo di nuovo:
Da martedi in poi riprenderanno a giocare le DUE partite degli STESSI gironi
mentre domenica e lunedì giocano DUE partite di gironi DIVERSI
È evidente che per fare ciò una delle due coppie sopra citare dovrà necessariamente giocare sia lunedì che martedi
Di contro, ci sarà qualcuno che giocherà la seconda dopo tre giorni.

Indietro
Alto Basso