Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori
Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals,... Il contenuto che stavi cercando è qui, clicca per leggerlo subito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me "sospettava" già della rinuncia di Nole e si è ben riposato...Certo è che la cosa migliore l'ha fatta Aliassime
Scusa ma c'è l'alternanza riguardo le partite.Non ci sono partite dello stesso giocatore un giorno dopo l'altro.Quello che non ho capito è perchè Musetti si sia iscritto ad Atene dove sapeva che c'era Djokovic e non a metz dove non avrebbe trovato un tabellone più agevole.
Certo è che la cosa migliore l'ha fatta Aliassime.
Musetti arriverà distrutto
Non so quale sarà l'alternanza dei gironi ma uno Musetti e Sinner giocherà la seconda giornata di martedì, quindi rischio di due match consecutivi

C'è altrnaza gioca lunedì mercoledì e venerdìQuello che non ho capito è perchè Musetti si sia iscritto ad Atene dove sapeva che c'era Djokovic e non a metz dove non avrebbe trovato un tabellone più agevole.
Non so quale sarà l'alternanza dei gironi ma uno Musetti e Sinner giocherà la seconda giornata di martedì, quindi rischio di due match consecutivi
Esattamente,è sempre stato cosi' alle Finals.C'è altrnaza gioca lunedì mercoledì e venerdì
C'è altrnaza gioca lunedì mercoledì e venerdì
Sì ma oggi è domani i gironi sono splittati.Esattamente,è sempre stato cosi' alle Finals.
Un giorno si e uno no,non ce altro da dire.Splittati che???Sì ma oggi è domani i gironi sono splittati.
Musetti e Sinner giocano domani. Sono nello stesso girone?Un giorno si e uno no,non ce altro da dire.Splittati che???
Musetti e Sinner giocano domani. Sono nello stesso girone?
basta leggere gli incontri in programma...Un giorno si e uno no,non ce altro da dire.Splittati che???
togli il SESe fanno così non fanno una cosa corretta dovrebbero andare avanti così
Uno oggi e uno domani, le partite per girone sono due a giornata.![]()
Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori
Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals,... Il contenuto che stavi cercando è qui, clicca per leggerlo subito!www.digital-news.it
A causa della finale Musetti/Djokovic giocata ieri, si è deciso di mettere nella prima giornata oggi due partite del girone Borg e due domani, due partite del girone Conoors oggi e due domani, poi da martedì riprende la programmazione consueta con ogni giorno dedicato ad un girone diverso.
Si, sono 4 giocatori per girone quindi 2 partite per giornataUno oggi e uno domani, le partite per girone sono due a giornata.
Mi sembrava fin troppo chiaro che o Sinner e Aliassime oppure Fritz e Musetti saranno costretti a giocare sia lunedì che martedìQuello che non ho capito è perchè Musetti si sia iscritto ad Atene dove sapeva che c'era Djokovic e non a metz dove non avrebbe trovato un tabellone più agevole.
Di contro, ci sarà qualcuno che giocherà la seconda dopo tre giorni.Mi sembrava
Mi sembrava fin troppo chiaro che o Sinner e Aliassime oppure Fritz e Musetti saranno costretti a giocare sia lunedì che martedì
Ma avete dato delle risposte per cui non vi deve essere chiaro
Spieghiamo di nuovo:
Da martedi in poi riprenderanno a giocare le DUE partite degli STESSI gironi
mentre domenica e lunedì giocano DUE partite di gironi DIVERSI
È evidente che per fare ciò una delle due coppie sopra citare dovrà necessariamente giocare sia lunedì che martedi