Tennis in TV - stagione 2025

2025 che parte male
Dopo berrettini subito fuori con Thompson
Oggi Paolini e Cobolli spazzati via dalla R.Ceca
E ora pure Musetti fuori con Munar
Muchova nettamente più forte di Paolini . Da sempre ! Se non fosse per i continui infortuni è una giocatrice da finali slam !
E' il discorso che faceva Furlan due settimane fa : 4 o 5 top ingiocabili per Jasmine , almeno altre 10 potenzialmente più forti .
Lei poi l'ha già detto: il 2024 è irripetibile !!

Salve a tutti, non so se è il thread giusto per questa mia domanda, chiedo venia in caso, sarei interessato a seguire quasi per intero i match degli Australian Open in diretta, quale servizio di streaming ufficiale mi consigliate?

Salve a tutti, non so se è il thread giusto per questa mia domanda, chiedo venia in caso, sarei interessato a seguire quasi per intero i match degli Australian Open in diretta, quale servizio di streaming ufficiale mi consigliate?
Discovery plus vedi tutto dalle qualificazioni a tutte le partite del torneo non tutte le partite sono conmentate in italiano

La ATP dovrebbe intervenire a fermare Kyrgios con le sue provocazioni anche perché sinceramente ora ha proprio rotto le palle

La ATP dovrebbe intervenire a fermare Kyrgios con le sue provocazioni anche perché sinceramente ora ha proprio rotto le palle

A me basta pensarlo attraversare il corridoio della rod laver arena prima di scendere in campo e passare davanti alla gigantografia di sinner tra la passerella dei vincitori.
Il suo nome in quella passerella non ci sarà mai.

Ultima modifica:
La gente dovrebbe smettere con l'ossessione di Kyrgios: ormai qualunque cosa dica fa più notizia di guerre e devastazioni in giro per il mondo. Se Sinner vorrà si muoverà legalmente, io preferisco guardare le partite ai post sui social.

Poi fanno i post o le dichiarazioni di sensibilizzazione contro gli hater(giustamente), vorrebbero i documenti per poter scrivere sui social o altro(qua meno giustamente ma sono altre discussioni) per poterli perseguire(giusto).

Qua c'è il nome e cognome, è un tesserato loro che continua da mesi e nessuno fa niente... Quando si parla tanto e poi non si agisce...

La gente dovrebbe smettere con l'ossessione di Kyrgios: ormai qualunque cosa dica fa più notizia di guerre e devastazioni in giro per il mondo. Se Sinner vorrà si muoverà legalmente, io preferisco guardare le partite ai post sui social.

L'ossessionato qua è Kyrgios, a me di che scrive lui frega zero ma lui non è il signor nessuno. È un tesserato e l'atp e l'itf dovrebbero intervenire. A tutto c'è un limite, sono mesi che va avanti così.

L'ossessionato qua è Kyrgios, a me di che scrive lui frega zero ma lui non è il signor nessuno. È un tesserato e l'atp e l'itf dovrebbero intervenire. A tutto c'è un limite, sono mesi che va avanti così.

L'ho scritto io che l'ossessione è quella di Kyrgios! E andare dietro alle ossessioni di uno che sta cercando visibilità non è la migliore strategia attuabile. Mi preoccuperei più del programma di avvicinamento di Jannik agli AusOpen e del giudizio legale in arrivo.

L'ho scritto io che l'ossessione è quella di Kyrgios! E andare dietro alle ossessioni di uno che sta cercando visibilità non è la migliore strategia attuabile. Mi preoccuperei più del programma di avvicinamento di Jannik agli AusOpen e del giudizio legale in arrivo.

Avevo capito male le prime due tue righe. Detto questo non è questione di andargli dietro, anche perché non siamo noi a dover intervenire(aldilà che per quanto mi riguarda è la prima volta che scrivo qualcosa sull'argomento)ma atp e itf dovrebbero farlo e loro non possono continuare a far finta di nulla.

Pensare questo non impedisce di guardare le partite di Sinner. Sull'altra cosa non prendo neanche in considerazione che venga punito... Ma anche qua siamo spettatori.

Lui sicuramente penserà più alle ultime 2 cose, anche perché mentalmente è una roccia e lo sappiamo ma questo non vuoldire che quello che sta facendo l'australiano debba passare sotto silenzio da parte di chi dovrebbe bloccare certi tipi di comportamenti di suoi tesserati, verso altri tesserati.

Altrimenti tutte le campagne di sensibilizzazione contro gli insulti social(sulle pagine dei giocatori)e gli hater che fanno continuamente a cosa servono, se quando ne hanno uno in casa, non fanno niente? Che poi aldilà del "fare", qua proprio non dicono niente... Che è pure peggio.

A tutti può capitare di dire una cavolata, anche 2... Anche 3 dai... E pazienza, sono tutto tranne che punitivo solitamente... Ma qua ripeto, siamo andati oltre il limite, sono mesi...

Ultima modifica:
"Paolini rinuncia al torneo di Adelaide"

Ahiahii....si comincia male la stagione

Ok , ma solo se fa un ottimo risultato agli AO , tipo ottavi o quarti
Se invece esce ai primi turni scatta già un campanello d'allarme

Diciamo che in ottica slam è meglio se ci arrivi riposata al 100%. Avrà due finali da difendere a Parigi ed a Wimbledon, deve assolutamente cercare di racimolare più punti possibili qui

Diciamo che in ottica slam è meglio se ci arrivi riposata al 100%. Avrà due finali da difendere a Parigi ed a Wimbledon, deve assolutamente cercare di racimolare più punti possibili qui

La Paolini non deve vivere questa stagione nell’ottica di difendere punti, non è una giocatrice da ranking ma una ottima giocatrice da prime 15 posizioni che ha avuto un’ottima stagione.
È deleterio per lei strafare o alzare le aspettative, deve continuare a viverla come l’anno scorso, giocando come vuole e raccogliendo quello che arriva.

Da domani il torneo più importante è Adelaide. Ricordo, per chi guardasse gli orari locali, che ad Adelaide il fuso orario è di 9:30 minuti. Non 9 o 10 ma c’è quella mezz’ora lì che tanto fastidiosa è

Indietro
Alto Basso