Tennis - Internazionali d'Italia (06-17 Maggio 2025)

Non c'è mai stato accordo tra Sky e Eurosport per canali extra di Sky dove i diritti slam erano di Eurosport.
P.S. e per fortuna dallo scorso anno siamo scesi da 3 a 2 slam
Se poi l'AO è complicato da seguire per gli spettatori e ESP abbandona presto con un canale il tennis nel primo weekend (e ora che si gioca, anche la prima domenica) il vero problema è rimasto il RG
Io consiglio sempre di acquistare un mese di Discovery+ Sport per chi vuole seguire ogni minuto gli Australian Open, più rubriche, tutti i match on demand e gli highlights. Un servizio che più completo non si può, in full hd e 50 fps. Per questi motivi ho maledetto il mondo quando Discovery ha perso gli US Open

Australian Open: a parte Eurosport 1 e 2, c'è sempre Discovery + con copertura di tutti i campi con possibilità di fare solo il singolo mese?
E un solo mese di sport (o solo tennis) con Discovery plus quanto costa? Ci sono codici sconto? Con un abbonamento di un solo mese si ha diritto ad un solo utente che può vedere oppure almeno due?

E un solo mese di sport (o solo tennis) con Discovery plus quanto costa? Ci sono codici sconto? Con un abbonamento di un solo mese si ha diritto ad un solo utente che può vedere oppure almeno due?
Basta aprire il sito di D+ e c'è tutto.. Comunque costa 7.99 e ci sono due visioni in contemporanea.

Se potessi approvare questa proposta, perchè no, sono due persone diventate leggenda nel proprio ruolo, oltre a commentare lo sport ;)

uibtennis ha lanciato un idea con una petizione per intitolare un campo al foro italico ha Rino Tommasi e Gianni Clerici

Con Binaghi presidente non se ne parla proprio.
Scanagatta nel suo editoriale ha ricordato il rapporto tra Rino Tommasi e Binaghi per la finta ma vera candidatura come presidente FIT nel 2000

Centrale di Adelaide non disponibile su sky/Now per la finale di doppio che è stata rocambolesca, Bole e Vava salvano 4 match point e poi si prendono il titolo al match tie break.

Con Binaghi presidente non se ne parla proprio.
Scanagatta nel suo editoriale ha ricordato il rapporto tra Rino Tommasi e Binaghi per la finta ma vera candidatura come presidente FIT nel 2000
Esatto ! Da politico 100% qual'è Binaghi se l'è legata al dito.....per l'eternità!

Basta aprire il sito di D+ e c'è tutto.. Comunque costa 7.99 e ci sono due visioni in contemporanea.
Quello da fare è "Intrattenimento + sport" ad euro 7,99/mese con rinnovo automatico salvo annullamento, vero?
Mi confermate che su Discovery + le partite trasmesse saranno molte/tutte? Ho già Eurosport con Timvision e mio figlio mi dice che su Eurosport trasmettono solo poche partite.

Quello da fare è "Intrattenimento + sport" ad euro 7,99/mese con rinnovo automatico salvo annullamento, vero?
Mi confermate che su Discovery + le partite trasmesse saranno molte/tutte? Ho già Eurosport con Timvision e mio figlio mi dice che su Eurosport trasmettono solo poche partite.

Trovi tutte le partite sia live che On demand su tutti i campi. Sta solo attento alle durate negli On Demand che sono dei veri e propri spoiler

Intanto hanno pubblicato il programma anche di lunedì. Sinner non prima delle 4 di domenica notte sul centrale come secondo incontro contro Jarry.
Stanotte si parte ma non c’è granché da segnalare

Riguardo gli spoiler per esempio mi registrero Sinner sul lineare visto che l'orario "non prima delle 4 del mattino,metto 4 ore con registrazione manuale e vado veloce sulla pubblicità nei cambi campo. ;)

Riguardo gli spoiler per esempio mi registrero Sinner sul lineare visto che l'orario "non prima delle 4 del mattino,metto 4 ore con registrazione manuale e vado veloce sulla pubblicità nei cambi campo. ;)

Basta dire con il microfono “avanti 90 secondi” e non devi neanche mandare avanti

Indietro
Alto Basso