cosa vi dicevo ecco un esempio di EUROSPORT CHE nn vale la pena a questo punto preferisco 1000 volte SUPERTENNIS, con un canale solo.
Ma spendili quei 7€ e non rovinarti il fegato per niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa vi dicevo ecco un esempio di EUROSPORT CHE nn vale la pena a questo punto preferisco 1000 volte SUPERTENNIS, con un canale solo.
Musetti non andrà quindi sui lineari a meno che in assenza di altro, gli venga concesso spazio dalla regia internazionaleAggiornamento. Ci sono anche Musetti verso le 3 sul campo n. 3 e Sonego ultimo incontro sul campo 1573 credo verso le 6/7 di mattina anche lui
Scusate ma vi fate delle domande che hanno una sola risposta:se volete vedere in modo logico le partite vi fate l'abbonamento a discovery.Ogni anno le solite lamentele ormai dovreste sapere il motivo di queste programmazioni assurde sui lineari.Be' ma anche prima di snooker e sci hanno preferito il talk show sull'1 e una replica/differita sul 2, invece di due partite che stavano finendo.
SuperTennis trasmette solo tennis, mi sembra un paragone un po' insensato. Ma poi con un canale solo quanto vedresti di più?cosa vi dicevo ecco un esempio di EUROSPORT CHE nn vale la pena a questo punto preferisco 1000 volte SUPERTENNIS, con un canale solo.
E fortunatamente il canadese gioca in versione Sciupovalov!Scontri tra rovesci ad una mano già sono rari, in più uno è mancino e l'altro no, insomma Musetti-Shapovalov tocca vederla nonostante l'orario![]()
Sto vedendo Berrettini da qualche minuto.... occhio che hanno appena spoilerato il risultato live sia di Sonego che della Bronzetti.... mah contenti loro.Io mi limito a guardare Berrettini su Discovery+ oggi pomeriggio, dopo aver visto live il primo set della Bronzetti. Partita che chi sbaglia meno porterà a casa l’incontro
Sto vedendo Berrettini da qualche minuto.... occhio che hanno appena spoilerato il risultato live sia di Sonego che della Bronzetti.... mah contenti loro.
Pazienza, dai.... personalmente per questa settimana mi accontenterei di un Sinner-Berrettini domenica mattina in orario umano.E fortunatamente il canadese gioca in versione Sciupovalov!
Comunque per il Muso un tabellone orrendo: Arnaldi, Shapovalov e ora Shelton (e direi che finirà qui).
Ah beh... gran servizio (non mi riferisco a quello del berretto)!Si lo fanno sempre ed in continuazione con tanto di finestre su set point o match point.
Impensabile guardare una partita e poi un’altra che sta giocando in contemporanea
Simone EternoI telecronisti della partita di Sonego sarebbero Guido Monaco e?
Pensavo che Sinner potesse portarlo a scuola, e invece....Io mi sono arreso al doppio schermo, volevo evitare ma lo zapping non è sufficiente oggi... Anzi ce ne vorrebbero 3 qua![]()
Eccallà: spoiler colossale durante la partita di Sinner. Sono per la nonviolenza, ma in questo caso ammetterei un'eccezione!
Vogliamo chiamarlo rispetto per gli spettatori (tv/ott) paganti?Nello sport non esistono spoiler