Tennis - Internazionali d'Italia (06-17 Maggio 2025)

Aggiornamento. Ci sono anche Musetti verso le 3 sul campo n. 3 e Sonego ultimo incontro sul campo 1573 credo verso le 6/7 di mattina anche lui
Musetti non andrà quindi sui lineari a meno che in assenza di altro, gli venga concesso spazio dalla regia internazionale
Sonego si sovrappone a Berrettini, avrà poco spazio (o nulla)

Be' ma anche prima di snooker e sci hanno preferito il talk show sull'1 e una replica/differita sul 2, invece di due partite che stavano finendo.
Scusate ma vi fate delle domande che hanno una sola risposta:se volete vedere in modo logico le partite vi fate l'abbonamento a discovery.Ogni anno le solite lamentele ormai dovreste sapere il motivo di queste programmazioni assurde sui lineari.

Scontri tra rovesci ad una mano già sono rari, in più uno è mancino e l'altro no, insomma Musetti-Shapovalov tocca vederla nonostante l'orario

Scontri tra rovesci ad una mano già sono rari, in più uno è mancino e l'altro no, insomma Musetti-Shapovalov tocca vederla nonostante l'orario
E fortunatamente il canadese gioca in versione Sciupovalov!
Comunque per il Muso un tabellone orrendo: Arnaldi, Shapovalov e ora Shelton (e direi che finirà qui).

Hanno tolto la Bronzetti sul 2 alla fine del primo set per andare su Berrettini ed hanno fatto bene. Anche Sonego gioca in contemporanea. Poi dalle 9 Sinner ed a seguire la Paolini.
Buon tennis per chi guarda. Io mi limito a guardare Berrettini su Discovery+ oggi pomeriggio, dopo aver visto live il primo set della Bronzetti. Partita che chi sbaglia meno porterà a casa l’incontro

Io mi limito a guardare Berrettini su Discovery+ oggi pomeriggio, dopo aver visto live il primo set della Bronzetti. Partita che chi sbaglia meno porterà a casa l’incontro
Sto vedendo Berrettini da qualche minuto.... occhio che hanno appena spoilerato il risultato live sia di Sonego che della Bronzetti.... mah contenti loro.

Sto vedendo Berrettini da qualche minuto.... occhio che hanno appena spoilerato il risultato live sia di Sonego che della Bronzetti.... mah contenti loro.

Si lo fanno sempre ed in continuazione con tanto di finestre su set point o match point.
Impensabile guardare una partita e poi un’altra che sta giocando in contemporanea

E fortunatamente il canadese gioca in versione Sciupovalov!
Comunque per il Muso un tabellone orrendo: Arnaldi, Shapovalov e ora Shelton (e direi che finirà qui).
Pazienza, dai.... personalmente per questa settimana mi accontenterei di un Sinner-Berrettini domenica mattina in orario umano.

Si lo fanno sempre ed in continuazione con tanto di finestre su set point o match point.
Impensabile guardare una partita e poi un’altra che sta giocando in contemporanea
Ah beh... gran servizio (non mi riferisco a quello del berretto)!

Berrettini mi ha fatto arrabbiare non poco, io mi guardo Sonego contro il bimbo fenomeno.

Sonego poteva anche essere 2-0 ma insomma ci siamo e si lotta sull'1-1.

Di Berrettini ho visto poco per ora, giusto il tie-break in differita dove Rune ha giocato bene. Si lotta anche qua, speriamo nell'imitazione del primo turno...

Anch'io ho visto il primo set della Bronzetti e ha giocato sottotono rispetto al primo turno purtroppo. Non un caso.

Musetti sicuramente poteva avere un sorteggio migliore, anche per me è sfavorito con Shelton ma vediamo... Anche perché i precedenti sono 2-0 per Musetti e sul veloce, quindi magari gli da fastidio.

Sinner oggi lo faccio giocare da solo , per ora rimango su Sonego, con attenzione al punteggio di Matteo, pronto allo zapping.

Ultima modifica:
Eccallà: spoiler colossale durante la partita di Sinner. Sono per la nonviolenza, ma in questo caso ammetterei un'eccezione!

Io mi sono arreso al doppio schermo, volevo evitare ma lo zapping non è sufficiente oggi... Anzi ce ne vorrebbero 3 qua

Ma dove è finita la partita di Sonego ma che combinano, è sparita la finestra

Edit: dopo qualche punto è tornata ma sono cose che... Umm...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso