Tennis, Masters 1000: le gare da Montreal in diretta su SKY Sport 3 ed Extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Infatti i preliminari di champions andranno su sky sport 1 e 3 , come fanno sempre !!!!!!

Allora sposteranno il tennis su sky sport 2 campo principale e resterà sky sport extra per il campo secondario!

ma non si parlava di tennis? guardandomi in giro ho potuto constatare che sky è l'unica pay tv a coprire tutti gli incontri dei vari tornei di tennis in programmazione.....sì, non ci regala nulla ma almeno l'abbonato ha il servizio a 360 gradi.

Sulla guida online di sky al momento sembra che i canali restino sky Sport 3 e extra lunedì e giovedì, mentre martedì e mercoledì per le sessioni diurne ci sarà solo sky sport extra, anche negli orari in cui non c'è la champions (tipo alle 17,00). Nelle sessioni notturne ritornano i due canali con doppio campo. Male.

Bye, Chris

Ciao Ragarzzi, ho appena finito di consultare il palinsesto di Sky e da oggi il torneo di Montreal (poi quello di Cincinnati) li da tutti su Sky 3 HD!!
Il problema è che questo nuovo canale HD sullo SkyBox lo sintonizza da solo, ma sul mio Humax HDCI2000 no...e non riesco a trovare le frequenze, nemmeno su Kingofsat :crybaby2:
Avete notizie in merito? Dove trovo le frequenze?

Dove prima stavano i due canali sport HD adesso ce ne stanno 4.
frequenza: 11996V.

Bye, Chris

speriamo in una qualità superiore già da questa sera:icon_cool:

Adesso stanno trasmettendo la replica di Federer finalmente nel giusto formato!
Per quanto riguarda la qualità mi sembra un upscaling non buono, stesso discorso per la partita su ss1!

ora tutti e 3 i canali sport sono in 16:9 e la differenza tra 1 e 3 dove abbiamo upscalati tennis e calcio rispetto al 2 dove il baseball è in hd nativo, è abissale.

meno male che ho rinnovato l'abbonamento..potrò godermi il tennis (a 360 gradi) in tranquillità in questo week end di fuoco!:icon_cool:

Upscalato praticamente stà per evento normale mandato in 16/9 Hd ho capito bene?:icon_rolleyes: mentre per gli eventi che da oggi si vedranno in diretta dovremmo vedere il vero hd se non sbaglio..!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso