Tennis: qualcosa si muove...?

dado88 ha scritto:
ma hai mai visto partite di tennis su sky?? Sei l'unico che ci sta creando dei problemi, fino alle 22:30 nn c'e niente, quindi il match può andare avanti senza problemi.

Per ulteriori info chiedere agli appassionati di pattinaggio figurato... :5eek: :D

Segui il rugby che è meglio :)

dado88 ha scritto:
ma hai mai visto partite di tennis su sky?? Sei l'unico che ci sta creando dei problemi, fino alle 22:30 nn c'e niente, quindi il match può andare avanti senza problemi.
Da un po' di tempo Terlizzi è più polemico del solito:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Temo che l'astinenza da B cominci a farsi sentire...:icon_bounce: :icon_bounce:
Speriamo bene... non credo possa reggere fino al 2008/09 senza la B, vagando di sport in sport senza una meta precisa.

goldsun ha scritto:
Da un po' di tempo Terlizzi è più polemico del solito:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Temo che l'astinenza da B cominci a farsi sentire...:icon_bounce: :icon_bounce:
Speriamo bene... non credo possa reggere fino al 2008/09 senza la B, vagando di sport in sport senza una meta precisa.
:D :D :D :D

Terlizzi6 ha scritto:
Per ulteriori info chiedere agli appassionati di pattinaggio figurato... :5eek: :D

Segui il rugby che è meglio :)
Dai non fare il polemico per forza; le dirette hanno "sempre" la precedenza; gli appassionati di pattinaggio figurato, che senz'altro ci sono, stanno vedendo delle differite o repliche di "spettacoli" non "competizioni", belle fin che vuoi, ma che servono a SKY per riempire il palinsesto con qualcosa di natalizio.
Se uno è appassionato di pattinaggio guarda le competizioni, che vengono regolarmente trasmesse da RAI SAt (Coppa del Mondo) ed Eurosport (Europei e Mondiali).
Ciao.

Non ci posso credere...

Siamo al terzo set... c'è persino una bambina indiana che stava per piangere mentre Nadal perdeva 4-0 al tie break (alla fine Nadal è riuscito a rimontare e vincere il secondo set). Match spettacolare :D

Su Eurosport c'è la finale di Doha in diretta tra due concorrenti di cui non mi ricordo proprio... non mi intrigano... :eusa_whistle: :D

Terlizzi6 ha scritto:
Non ci posso credere...

Siamo al terzo set... c'è persino una bambina indiana che stava per piangere mentre Nadal perdeva 4-0 al tie break (alla fine Nadal è riuscito a rimontare e vincere il secondo set). Match spettacolare :D

:D
Pensa, se lo dava la RAI.
Ci scusiamo con i telespettatori, ma dobbiamo passare la linea a Roma per la differita della semifinale della coppa Italia di Tiro alla Fune; l'ultimo set dell'incontro lo potrete seguire questa sera dopo la rubrica di Tamburello...forse...:badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Su Eurosport c'è la finale di Doha in diretta tra due concorrenti di cui non mi ricordo proprio... non mi intrigano... :eusa_whistle: :D
Non conosci Wawrinka e Murray???:5eek: E poi dici che segui il tennis???:5eek: Vai subito in castigo nell'angolo con la faccia al muro.:icon_redface: :icon_redface:

goldsun ha scritto:
Non conosci Wawrinka e Murray???:5eek: E poi dici che segui il tennis???:5eek: Vai subito in castigo nell'angolo con la faccia al muro.:icon_redface: :icon_redface:

Ah ah ah ah, mi aspettavo proprio questa risposta... :D

Era solo una provocazione :lol:

Comunque la partita di Nadal si è conclusa dopo quasi 4 ore (alle 23:02 locali)! :5eek: Non so se è il record assoluto per una partita al meglio di tre set... :5eek:

Per la cronaca ha vinto Nadal, stavolta la bimba ha esultato baciando sua sorella minore e poi aggrappato a sua madre... ci sentiamo a domani, sempre con Nadal e la sua "figlia" adottiva... :D

Mi sono divertito proprio :)

romanodel73 ha scritto:
se domani si viene a sapere che dopo questo spettacolo.... SS1 ha fatto più share di SS3....

Che schifo 'sto calcio... :D

Me lo chiedo anch'io di share... se qualcuno ha informazioni è pregato di postare su questo thread. Grazie di cuore :D

Finita pure Murray - Wrawinka con vittoria del primo al terzo set...
Quanto al maggior impegno di Sky col tennis, forse è una delle prime conseguenze dell'arrivo di NASN...

Tutti hanno visto l'incontro di Nadal, ma nessuno ha visto Petrcaca-Viadana :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ero l'unico su Sport2:crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Tutti hanno visto l'incontro di Nadal, ma nessuno ha visto Petrcaca-Viadana :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ero l'unico su Sport2:crybaby2: :crybaby2:
A volte meglio soli... che male accompagnati:icon_bounce: :icon_bounce:
...Non sapevo cosa dirti per tirarti su il morale:D :D :D

Per chi fosse interessato cmq questo torneo lo stanno trasmettendo anche su Dubai sports (hotbird), ma non so se integralmente ed in diretta_
P.S. in questo momento diretta della finale sul canale in chiaro_

Ultima modifica:
E la finale è durata pochissimo, meno di un'ora e Youzhny si sbarazza di Nadal, ancora stanco dopo la battaglia di ieri.

Bel torneo, ora aspettiamo Sidney (che però si giocherà in tutt'altri orari).

GIOSCO ha scritto:
E la finale è durata pochissimo, meno di un'ora e Youzhny si sbarazza di Nadal, ancora stanco dopo la battaglia di ieri.

Bel torneo, ora aspettiamo Sidney (che però si giocherà in tutt'altri orari).
io non l'ho vista, c'era il basket e temevo di perdere la presentazione della Ferrari (per non parlare dello sci su Eurosport); e poi qualcuno dice che nel pacchetto sport non c'è nulla...:sad: :sad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
io non l'ho vista, c'era il basket e temevo di perdere la presentazione della Ferrari (per non parlare dello sci su Eurosport)

Io sono riuscito a vedere tutto contemporaneamente... :5eek: :D

Giosco, per caso sai gli orari di Sydney su Sky? Grazie :)

Indietro
Alto Basso