Terlizzi6
Digital-Forum Friend
B. Pierluigi ha scritto:Per chi fosse interessato, i quarti di finale di questo torneo
Tutte e quattro partite in diretta?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Per chi fosse interessato, i quarti di finale di questo torneo
Non penso... due sicure, al massimo tre.Terlizzi6 ha scritto:Tutte e quattro partite in diretta?![]()
12,30-17,00 è l'orario previsto per la diretta che penso potrebbe dilatarsi o restringersi; nel tennis è sempre così; dipende da vari fattori.Terlizzi6 ha scritto:Tutte e quattro partite in diretta?![]()
Allora:Terlizzi6 ha scritto:Rispondendo a entrambi...
può darsi che tra una pausa e l'altra Sky manderà in sintesi una o due delle quattro partite non trasmesse in diretta...![]()
Ma se una partita inizia alle 15:30, quelli di Sky penseranno che finirà poco prima delle 17 ma poi scoprono che la partita dura ancora un pò che fanno? Interrompono la diretta mentre stanno ancora giocando? A questo punto è meglio che il tennis vada su SkySportExtra...![]()
Il torneo è su SKY non sulla RAI!!!!Terlizzi6 ha scritto:Ma se una partita inizia alle 15:30, quelli di Sky penseranno che finirà poco prima delle 17 ma poi scoprono che la partita dura ancora un pò che fanno? Interrompono la diretta mentre stanno ancora giocando?
Se dopo non c'e' un evento live, non succede niente. Se invece c'e' un evento live,l'incontro finisce su sportextra (o su qualke canale calcio). Sai quante domeniche ha vedere un finale di pallavollo in attesa della partita di basketgoldsun ha scritto:Il torneo è su SKY non sulla RAI!!!!![]()
![]()
![]()
Faranno come fa Eurosport; non mi sembra di avere mai visto una partita lasciata a metà![]()
Bisogna anche vedere com'è il feed... mica dipende solo da Sky quello che va in ondaTerlizzi6 ha scritto:A questo punto a Sky conviene trasmettere tutti i quarti... chissà cosa c'è dopo il tennis su SkySport3... le solite repliche di altri sport, vado a controllare il palinsesto che è meglio...![]()
fabcat ha scritto:durante la telecronaca Elena Pero ha detto che sky ha acquisito i diritti di molti tornei atp(tra cui Stoccarda e san Pietroburgo)che si vanno ad aggiungere ai master series e a wimbledon.Ha inoltre aggiunto che ci sarà molto tennis quest'anno su Sky.Speriamo
Tanto, tu non lo guardi. A te piace solo il calcio.Terlizzi6 ha scritto:Mi fa piacere... finalmente l'hanno capito...![]()
dado88 ha scritto:Tanto, tu non lo guardi. A te piace solo il calcio.
Non so se sia sarcasmo o sei serio.Terlizzi6 ha scritto:Addirittura...![]()
![]()
Ti saluta un certo Bolelli...
Le repliche di calcio mi vengono da vomitare, molto meglio il cricket, il biathlon, il curling, ecc. in diretta![]()
strike-out ha scritto:Non so se sia sarcasmo o sei serio.
La manderà tutta, logicoTerlizzi6 ha scritto:Adesso c'è Moya-Nadal in diretta e non ce la faranno a finire entro le 15:30 (mi sa che finirà entro le 16:30), Sky che farà?Sono molto curioso...
VIVA IL TENNIS e naturalmente le donne!
ma hai mai visto partite di tennis su sky?? Sei l'unico che ci sta creando dei problemi, fino alle 22:30 nn c'e niente, quindi il match può andare avanti senza problemi.Terlizzi6 ha scritto:Adesso c'è Moya-Nadal in diretta e non ce la faranno a finire entro le 15:30 (mi sa che finirà entro le 16:30), Sky che farà?Sono molto curioso...
VIVA IL TENNIS e naturalmente le donne!