Tennis: qualcosa si muove...?

Terlizzi6 ha scritto:
Tutte e quattro partite in diretta? :eusa_think:
Non penso... due sicure, al massimo tre.

Appena esce l'OP di domani, vediamo quali saranno :)

Terlizzi6 ha scritto:
Tutte e quattro partite in diretta? :eusa_think:
12,30-17,00 è l'orario previsto per la diretta che penso potrebbe dilatarsi o restringersi; nel tennis è sempre così; dipende da vari fattori.

Rispondendo a entrambi...

può darsi che tra una pausa e l'altra Sky manderà in sintesi una o due delle quattro partite non trasmesse in diretta... :eusa_think:

Ma se una partita inizia alle 15:30, quelli di Sky penseranno che finirà poco prima delle 17 ma poi scoprono che la partita dura ancora un pò che fanno? Interrompono la diretta mentre stanno ancora giocando? A questo punto è meglio che il tennis vada su SkySportExtra... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Rispondendo a entrambi...

può darsi che tra una pausa e l'altra Sky manderà in sintesi una o due delle quattro partite non trasmesse in diretta... :eusa_think:

Ma se una partita inizia alle 15:30, quelli di Sky penseranno che finirà poco prima delle 17 ma poi scoprono che la partita dura ancora un pò che fanno? Interrompono la diretta mentre stanno ancora giocando? A questo punto è meglio che il tennis vada su SkySportExtra... :eusa_think:
Allora:

1) niente sintesi. Tra una partita e l'altra, se non possono tenere la linea x qualche mail mentre si riscaldano gli altri due, manderanno i soliti riempitivi chiamati Filler, e roba simile.

2) Quello dipende dai palinsesti, se e come sono modificabili. Per i MS il tennis ha la precedenza su tutto e generalmente ha un canale a sé dedicato, per questi tornei minori invece potrebbe cambiare qualcosa. Ma penso che non lasceranno una partita in corso senza concluderla.

Intanto è uscito l'OP di domani:

ore 12.30 Moya v. Serra
a seguire Nadal v. Garcia Lopez
a seguire Malisse v. Youzhny
a seguire Cilic v. Haase

I primi due sicuri (a prescindere dalla durata), il terzo dipende da quanto durano Moya e Nadal ma è molto probabile lo diano (anche sforando), il quarto penso proprio non verrà trasmesso.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma se una partita inizia alle 15:30, quelli di Sky penseranno che finirà poco prima delle 17 ma poi scoprono che la partita dura ancora un pò che fanno? Interrompono la diretta mentre stanno ancora giocando?
Il torneo è su SKY non sulla RAI!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Faranno come fa Eurosport; non mi sembra di avere mai visto una partita lasciata a metà;)

A questo punto a Sky conviene trasmettere tutti i quarti... chissà cosa c'è dopo il tennis su SkySport3... le solite repliche di altri sport, vado a controllare il palinsesto che è meglio... :D

goldsun ha scritto:
Il torneo è su SKY non sulla RAI!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Faranno come fa Eurosport; non mi sembra di avere mai visto una partita lasciata a metà;)
Se dopo non c'e' un evento live, non succede niente. Se invece c'e' un evento live,l'incontro finisce su sportextra (o su qualke canale calcio). Sai quante domeniche ha vedere un finale di pallavollo in attesa della partita di basket:D

Terlizzi6 ha scritto:
A questo punto a Sky conviene trasmettere tutti i quarti... chissà cosa c'è dopo il tennis su SkySport3... le solite repliche di altri sport, vado a controllare il palinsesto che è meglio... :D
Bisogna anche vedere com'è il feed... mica dipende solo da Sky quello che va in onda :)

Se dopo il terzo match staccano il feed, Sky non può mandare niente :D

é adesso in onda il torneo su skysport3 in diretta dall'india (chennai):evil5:

durante la telecronaca Elena Pero ha detto che sky ha acquisito i diritti di molti tornei atp(tra cui Stoccarda e san Pietroburgo)che si vanno ad aggiungere ai master series e a wimbledon.Ha inoltre aggiunto che ci sarà molto tennis quest'anno su Sky.Speriamo

fabcat ha scritto:
durante la telecronaca Elena Pero ha detto che sky ha acquisito i diritti di molti tornei atp(tra cui Stoccarda e san Pietroburgo)che si vanno ad aggiungere ai master series e a wimbledon.Ha inoltre aggiunto che ci sarà molto tennis quest'anno su Sky.Speriamo

Mi fa piacere... finalmente l'hanno capito... :)

dado88 ha scritto:
Tanto, tu non lo guardi. A te piace solo il calcio.

Addirittura... :5eek: :lol:

Ti saluta un certo Bolelli... :5eek:

Le repliche di calcio mi vengono da vomitare, molto meglio il cricket, il biathlon, il curling, ecc. in diretta :D

Terlizzi6 ha scritto:
Addirittura... :5eek: :lol:

Ti saluta un certo Bolelli... :5eek:

Le repliche di calcio mi vengono da vomitare, molto meglio il cricket, il biathlon, il curling, ecc. in diretta :D
Non so se sia sarcasmo o sei serio.
Ma assolutamente sì: tutta la vita le dirette di cricket, biathlon, curling e snooker (tanto per aggiungerne una) alle solite repliche di calcio.
Aggiungo... spesso per me meglio le dirette degli sport sopra citati anche rispetto alle dirette di calcio.;)

strike-out ha scritto:
Non so se sia sarcasmo o sei serio.

Serio 100%. Le repliche di calcio mi vengono da vomitare...

vorrei tanto gli highlights di tutte le partite di Serie A, Serie B, Serie C1, Champions League, Coppa Uefa, Coppa Italia, Primavera, ecc. ogni partita deve avere una durata di 15 minuti. A me basta così :D

Le repliche di 90/100 minuti sono pesanti... voglio qualcosa di leggero... torniamo al tennis che è meglio, vi ricordo che fra 10 ore ci sono le semifinali su SkySport3, ve lo dice un certo Terlizzi. Non scordatevi :)

Adesso c'è Moya-Nadal in diretta e non ce la faranno a finire entro le 15:30 (mi sa che finirà entro le 16:30), Sky che farà? :D Sono molto curioso...

VIVA IL TENNIS e naturalmente le donne!

Terlizzi6 ha scritto:
Adesso c'è Moya-Nadal in diretta e non ce la faranno a finire entro le 15:30 (mi sa che finirà entro le 16:30), Sky che farà? :D Sono molto curioso...

La manderà tutta, logico :)

Terlizzi6 ha scritto:

ma hai mai visto partite di tennis su sky?? Sei l'unico che ci sta creando dei problemi, fino alle 22:30 nn c'e niente, quindi il match può andare avanti senza problemi.

Indietro
Alto Basso