TimHenman
Digital-Forum Master
goldsun ha scritto:Anzi per essere più precisi... per molti è l'unico sport![]()
![]()
![]()
Gia'..L'ignoranza e' una brutta bestia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Anzi per essere più precisi... per molti è l'unico sport![]()
![]()
![]()
TimHenman ha scritto:Gia'..L'ignoranza e' una brutta bestia.![]()
Burchio ha scritto:sky non credo comprerà + nulla doppione...visto che cmq i diritti costano e poi se li deve prendere anche in HD (quando esiste eurosportHD che si vede molto bene) per nulla...ci penserà su 500000000 volte.
a parte che come gestisce gli eventi sky non li gestisce nessuno...alla fine purtroppo agli appassionati "basta vederlo" e quindi sarebbe uno spreco di risorse...a prescindere dall'IVA
TimHenman ha scritto:Quindi il 2009 avra' la stessa identica programmazione del 2008? grazie.
Terlizzi6 ha scritto:Non saprei... ancora non hanno pubblicizzato i tornei Chennai e Sydney...![]()
GIOSCO ha scritto:Ulteriori dettagli saranno disponibili prima di Natale. Pazientate, grazie![]()
advanced85 ha scritto:i telecronisti sky nell'ultimo master series hanno anticipato che sky per la stagione 2009 ha acquisito i diritti del pacchetto tornei 1000(ex masters series) e tornei 500(che sono all'incirca una decina se nn sbaglio) che avranno una copertura televisiva abbastanza simile a quella dei 1000.
Terlizzi6 ha scritto:Mi sa che saranno riproposti quei tornei (leggi titolo thread) per l'anno 2009...![]()
![]()
TimHenman ha scritto:Intendi Chennai e Sydney? L'anno scorso li avevano dati? Grazie.
Confermo....e confermo anke ciò ke disse Tommasi alla fine della Masters Cup riguardo ai Tornei Masters500. Ma non è da escludere però ke come l'anno scorso SKY acquisti anke i diritti di Chennai o Sydney o Poertschach o Stoccolma ke sono Tornei250.TimHenman ha scritto:Sydney e Chennai non sono 500. I tornei "500" in tutto sono 11. Aggiunti ai 9 "1000" e a wimbledon, siamo a quota 21 tornei.
GIOSCO ha scritto:Intanto è meglio correggere il titolo del 3d, ormai vecchio di un anno![]()
Terlizzi6 ha scritto:Il tuo sorriso mi fa pensare a qualcosa...![]()
Che il 2009 porti tanto tennis?
Sarebbe utile per riempire un pò i palinsesti dei giorni infrasettimanali in particolare la mattina e il pomeriggio...![]()
romanodel73 ha scritto:Il sorriso di Giorgio....penso che sia figlio esclusivamente del mio titolo di circa un anno fa...ormai anacronistico!!!!
Terlizzi6 ha scritto:Spero che Sky prenda anche i diritti dei tornei ATP 250...![]()
I tornei 50 quelli che si disputano nella nostra terradiego101 ha scritto:...e a supertennis cosa resta????![]()
![]()