Tennis: qualcosa si muove...?

Burchio ha scritto:
sky non credo comprerà + nulla doppione...visto che cmq i diritti costano e poi se li deve prendere anche in HD (quando esiste eurosportHD che si vede molto bene) per nulla...ci penserà su 500000000 volte.

a parte che come gestisce gli eventi sky non li gestisce nessuno...alla fine purtroppo agli appassionati "basta vederlo" e quindi sarebbe uno spreco di risorse...a prescindere dall'IVA

per stessa ammissione di tommasi & c. la maggior parte delle mail che arrivano in diretta hanno come oggetto propio l'esasperata richiesta che sky acquisti i tornei del grande slam che mancano.

a dimostrazione del fatto che la gente sarebbe ben disposta a guardare l'evento come si deve su sky.

anche perchè in fin dei conti, pur essendo dei grandissimi, potrei anche fare a meno dei commenti di tommasi, clerici, lombardi etc etc. del resto lo monaco e gli altri non sono male.anzi. il problema riguarda il modo vergognoso in cui questi eventi vengono (non)trasmessi. roland garros in primis. e qui sfido io a dire che sky pagherebbe per (un doppione) perchè d ciò non si tratterebbe.

tant'è....ora non ricordo bene, ma siamo destinati a vedere gli slam su eurosport per diversi anni ancora.

Ulteriori dettagli saranno disponibili prima di Natale. Pazientate, grazie :)

i telecronisti sky nell'ultimo master series hanno anticipato che sky per la stagione 2009 ha acquisito i diritti del pacchetto tornei 1000(ex masters series) e tornei 500(che sono all'incirca una decina se nn sbaglio) che avranno una copertura televisiva abbastanza simile a quella dei 1000. poi non so se continueranno a far vedere altri tornei mionori o addirittura quelli dello slam. :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
i telecronisti sky nell'ultimo master series hanno anticipato che sky per la stagione 2009 ha acquisito i diritti del pacchetto tornei 1000(ex masters series) e tornei 500(che sono all'incirca una decina se nn sbaglio) che avranno una copertura televisiva abbastanza simile a quella dei 1000.

Se fosse così sarebbe un gran colpo... :D

Peccato per gli Slam... :crybaby2:

P.S.: mi piace la riforma dei tornei...

TimHenman ha scritto:
Intendi Chennai e Sydney? L'anno scorso li avevano dati? Grazie.

Sì, li avevano dati... :eusa_think:

Confermate anche voi? Guarda caso, il titolo del thread è questo: "Tennis: qualcosa si muove... Chennai e Sidney su SKY!". vorrà dire qualcosa, no? :D

Non so se Chennai e Sydney fanno parte dei tornei 500. Dovrei vedrei il calendario ATP da qualche parte...

Se sarà vera la voce che Sky ha acquisito i diritti anche per i tornei ATP 500, il debutto dovrebbe avvenire il 9 febbraio con il torneo Rotterdam (Olanda) ABN AMRO World Tennis Tournament.

Ho trovato qualcosa qui: http://www.atptennis.com/3/en/tournaments/fullcalendar/

E poi dal 23 febbraio potrebbero trasmettere ben due tornei, uno la mattina (Dubai, Emirati Arabi Uniti) e l'altro la sera (Acapulco, Messico)... sarebbe troppo perfetto... non voliamo troppo... aspettiamo l'ufficializzazione... :D

P.S.: non escludo che Sky (o chi per lei, per esempio Sportitalia) acquisti anche i diritti del Torneo ATP 250...

Ultima modifica:
Sydney e Chennai non sono 500. I tornei "500" in tutto sono 11. Aggiunti ai 9 "1000" e a wimbledon, siamo a quota 21 tornei.

TimHenman ha scritto:
Sydney e Chennai non sono 500. I tornei "500" in tutto sono 11. Aggiunti ai 9 "1000" e a wimbledon, siamo a quota 21 tornei.
Confermo....e confermo anke ciò ke disse Tommasi alla fine della Masters Cup riguardo ai Tornei Masters500. Ma non è da escludere però ke come l'anno scorso SKY acquisti anke i diritti di Chennai o Sydney o Poertschach o Stoccolma ke sono Tornei250.

Intanto è meglio correggere il titolo del 3d, ormai vecchio di un anno :D

GIOSCO ha scritto:
Intanto è meglio correggere il titolo del 3d, ormai vecchio di un anno :D

Il tuo sorriso mi fa pensare a qualcosa... :icon_rolleyes:

Che il 2009 porti tanto tennis? :eusa_whistle:

Sarebbe utile per riempire un pò i palinsesti dei giorni infrasettimanali in particolare la mattina e il pomeriggio... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Il tuo sorriso mi fa pensare a qualcosa... :icon_rolleyes:

Che il 2009 porti tanto tennis? :eusa_whistle:

Sarebbe utile per riempire un pò i palinsesti dei giorni infrasettimanali in particolare la mattina e il pomeriggio... ;)

Il sorriso di Giorgio....penso che sia figlio esclusivamente del mio titolo di circa un anno fa...ormai anacronistico!!!!

.....poi dovessero esserci novità tanto meglio...cmq più tornei dello scorso anno.... già cosi' è un passo avanti...

romanodel73 ha scritto:
Il sorriso di Giorgio....penso che sia figlio esclusivamente del mio titolo di circa un anno fa...ormai anacronistico!!!!

Però in compenso ha scritto che prima di Natale (sta arrivando... :icon_rolleyes: ) ci saranno ulteriori dettagli sul tennis... :eusa_whistle:

Spero che Sky prenda anche i diritti dei tornei ATP 250... ;) questo sì che sarebbe una gran rivoluzione nel palinsesto di Sky Sport... in pratica avremo tanta diretta nei giorni infrasettimanali... di solito la maggior parte degli eventi sportivi si concentrano nel week-end... ;)

Indietro
Alto Basso