Tennis: qualcosa si muove...?

romanodel73 ha scritto:
Pero ha detto che i tornei 500 sono prodotti tutti dal giovedi ...tranne Dubai che parte dal lunedi....sky ha acquisito il pacchetto e trasmette quello che viene prodotto!
Ho sentito anch'io; e Dubai, in febbraio, verrà trasmesso dal lunedì
Mi hai preceduto, perché stavo pranzando, e ho preferito dare prima soddisfazione alla... panza :D :D :D
Immagino che questa sarà la stessa ragione per cui anche i tornei che verranno trasmessi si Super tennis partiranno dai quarti; certo che non pensavo che nel 2009 la copertura fosse così limitata... e qui non parliamo dell'Italia calciofila.

Ultima modifica:
Come scritto nella news, nei prossimi giorni sul portale faremo un riassunto con il quadro dei tornei del 2009 che saranno visibili in tv tra Eurosport, SKY Sport, Rai Sport e Supertennis ;)

pupido ha scritto:
Per me è questo il thread giusto dato che si discute dei prossimi tornei di tennis.
La fonte, invece, è DIGITAL-SAT:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16628
Per la fonte, l'avevo persino letta, ma... l'avevo dimenticata (l'età brutta bestia).
Per quanto riguarda il thread questo thread riguarederebbe SKY e visto che per la RAI c'è un thread apposito...
Comunque per me va bene lo stesso, ma se uno non ha SKY e non cerca qui...

La Rai Mi Sorprende

Raisportpiù, il canale satellitare della Rai, (227 del buquet sky, ma visibile anche sul digitale terrestre) trasmetterà in diretta da Perth il match di Hopman Cup Italia Russia, a partire dalle 3,30 di domenica: Bolelli-Safin, Pennetta-Safina e doppio misto a seguire. Dopo la finale di Davis, Argentina Spagna, coperta integralmente, la conferma che la rete nazionale sta dando segni di risveglio tennistico. Io metterò la sveglia.

fonte: UBITENNIS

Su Abu Dhabi Sport (Hotbird) è in diretta ora la finale del torneo esibizione di Abu Dhabi : Nadal contro Murray.

romanodel73 ha scritto:
Alla faccia dell'esibizione..... è STATO UNO SPETTACOLO FANTASTICO!!!!

Vero! Un tennis spettacolare e molto divertente, altro che "esibizione". Mi è piaciuto molto anche il pubblico. Quindi viva il torneo di Abu Dhabi, e viva i petroldollari degli sceicchi!!!

Comunque da segnalare un'altra notizia dal punto di vista televisivo: la telecronista Elena Pero ha dato appuntamento per il prossimo torneo di tennis su SKY al 12 febbraio per il torneo di Rotterdam (ATP 500) a partire dagli ottavi di finale.:icon_bounce:

strepto ha scritto:
Vero! Un tennis spettacolare e molto divertente, altro che "esibizione". Mi è piaciuto molto anche il pubblico. Quindi viva il torneo di Abu Dhabi, e viva i petroldollari degli sceicchi!!!

Comunque da segnalare un'altra notizia dal punto di vista televisivo: la telecronista Elena Pero ha dato appuntamento per il prossimo torneo di tennis su SKY al 12 febbraio per il torneo di Rotterdam (ATP 500) a partire dagli ottavi di finale.:icon_bounce:

se leggi qualche risposta più su ....come già detto: tutti i tornei 500 verranno trasmessi dal giovedi.... tranne Dubai dal lunedi!

strepto ha scritto:

Nei prossimi giorni su Digital-Sat.it il nostro Giosco farà un riepilogo completo dei tornei di questa stagione visibili in tv, non perdetelo! :D

SATRED ha scritto:
Nei prossimi giorni su Digital-Sat.it il nostro Giosco farà un riepilogo completo dei tornei di questa stagione visibili in tv, non perdetelo! :D

Ottimo! Pero' sarebbe bello entro lunedi'-martedi', dato che domani inizia ufficialmente la stagione 2009 :D

TimHenman ha scritto:
Ottimo! Pero' sarebbe bello entro lunedi'-martedi', dato che domani inizia ufficialmente la stagione 2009 :D
Per la settimana prossima ho già detto che saranno visibili l'ATP di Doha su Eurosport (da lunedì) e il WTA di Auckland su Supertennis (dalle semifinali).

Per il resto mancano ancora alcuni dettagli che spero di avere entro la settimana :)

pupido ha scritto:
Raisportpiù, il canale satellitare della Rai, (227 del buquet sky, ma visibile anche sul digitale terrestre) trasmetterà in diretta da Perth il match di Hopman Cup Italia Russia, a partire dalle 3,30 di domenica: Bolelli-Safin, Pennetta-Safina e doppio misto a seguire. Dopo la finale di Davis, Argentina Spagna, coperta integralmente, la conferma che la rete nazionale sta dando segni di risveglio tennistico. Io metterò la sveglia.

fonte: UBITENNIS

La solita RAI inaffidabile non ha trasmesso stanotte la HOPMAN CUP
Ma siamo sicuri che ha acquistato i diritti di questo torneo?

pupido ha scritto:
La solita RAI inaffidabile non ha trasmesso stanotte la HOPMAN CUP
Ma siamo sicuri che ha acquistato i diritti di questo torneo?

Si si, i diritti erano stati comprati, il motivo perchè non è andata in onda la partita lo sanno in Rai ;)

SATRED ha scritto:
Si si, i diritti erano stati comprati, il motivo perchè non è andata in onda la partita lo sanno in Rai ;)

Nessuno avrà voluto svegliarsi per commentare la hopman cup!:D

Tu ci scherzi ma per me è possibilissimo, anzi è l'ipotesi più probabile.

Mp1 ha scritto:
Tu ci scherzi ma per me è possibilissimo, anzi è l'ipotesi più probabile.

L'ho messa sul ridere, ma un fondo di verità c'è di sicuro!
Poi quando mai rai sport più ha dato un evento in diretta di notte? Mai!

erano il giornalista che doveva commentare e il tecnico,il giornalista aveva detto al tecnico di svegliarlo alle 3,30 per commentare la partita ma il tecnico si addormenta anche lui e cosi si svegliano entrambi la mattina dopo.Mettiamola sul ridere

Grazie al cielo che la rai ha ben pochi diritti per quanto riguarda il tennis..

Indietro
Alto Basso