Chiaritevi in privato.
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che solo Discovery e Eurosport lineare ha i mano il Roland Garros,supertennis ha solo gli US Open insieme a Sky.Mi sa che ti sbagli.Riguardo alla visione in chiaro, la Paolini e le protagoniste del Roland Garros Femminile sono in chiaro su Supertennis, sul DTT o tramite HbbTV.
eh magari... eurosport ha i diritti fino a x anni. mi pare 2032Riguardo alla visione in chiaro, la Paolini e le protagoniste del Roland Garros Femminile sono in chiaro su Supertennis, sul DTT o tramite HbbTV.
Mi sa che ha visto una replica.eh magari... eurosport ha i diritti fino a x anni. mi pare 2032
Ok, sono fuori Italia ed ho visto che c'era nella programmazione un incontro della Paolini, come non detto.Guarda che solo Discovery e Eurosport lineare ha i mano il Roland Garros,supertennis ha solo gli US Open insieme a Sky.Mi sa che ti sbagli.
Supertennis è uno solo in italia e anche se si guarda all'estero la programmazione è uguale a quella italiana ovviamente.Ok, sono fuori Italia ed ho visto che c'era nella programmazione un incontro della Paolini, come non detto.
Se domani c'è ancora il giro su eurosport uno le due partite si vano a sovraporeDomani Sinner secondo incontro sul centrale dopo la Pegula. Si comincia alle 12.
Cobolli-Arnaldi sul 6 verso le 15.
Manderanno Sinner al 110%Se domani c'è ancora il giro su eurosport uno le due partite si vano a sovrapore
InfattiIn un’epoca dove dazn ci ha fatto capire come ormai vanno le cose, perché dannarsi l’anima quando la soluzione sono 8€?![]()
Quoto,spendo 16 euro scarsi l'anno e si ha tutto a disposizione.Non mi dite che è un problema spendere 16 euro l'anno per il tennis.In un’epoca dove dazn ci ha fatto capire come ormai vanno le cose, perché dannarsi l’anima quando la soluzione sono 8€?![]()
Come ovvio, normale e logico che siaManderanno Sinner al 110%
Non è un problema ma capisco quelli che si arabbano quando pagano 20/40 euro al mese sia dazn che sky potevano fare un piccolo sforzo e prendere i canali aguntiviQuoto,spendo 16 euro scarsi l'anno e si ha tutto a disposizione.Non mi dite che è un problema spendere 16 euro l'anno per il tennis.