Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In multscrsn sono in chiaro ma ci vuole il decoder dedicato e tutto legale per chi avesse dei dubbiFrance 2 e 3 a 5w sono criptati si possono vedere solo con cam o decoder Fransat
C’è anche France 2 uhd che lo trasmette in 4k, ed io che ho la visione è un vero spettacolo![]()
Quindi per il 99 9% non visibili in Italia .France 2 e 3 a 5w sono criptati si possono vedere solo con cam o decoder Fransat
C’è anche France 2 uhd che lo trasmette in 4k, ed io che ho la visione è un vero spettacolo![]()
Dopo chi giocano Sinner e Cobolli-Arnaldi?
Sinner entrato in campo in maglietta verde, in 4k è davvero splendido![]()
Eddai, abbigliamento inguardabile.Tutto bello a parte la maglietta verde![]()
France 2 e 3 a 5w sono criptati si possono vedere solo con cam o decoder Fransat
No naturalmente stessa programmazione, anche perché nei tv 4k France 2 uhd e al numero 2 della lcnMa france2 4k ha una programmazione diversa da quello normale? Perché su france 2 hd al momento non stanno dando sinner.
Concordo, sembra un ballboyEddai, abbigliamento inguardabile.![]()
E' il movimento tennistico mondiale ad essere cresciuto negli ultimi 20 anni, Roma ha fatto anche poco in proporzione a quanto sono cresciuti altri tornei ben più strutturati.Di Binaghi, il presidente della Federtennis, si può dir tutto in termini di impressioni soggettive, ma i fatti e i numeri parlano chiaro: ha preso gli Internazionali di Italia che perdevano regolamente almeno un paio di milioni di Euro all'anno ed ora sono in attivo in modo incredibile, sta lavorando perché Roma sia il quindo slam, ha portato via le ATP Finals da Londra a Torino, fino al dato più importante di tutte che sono le ragazze e i ragazzi italiani stabilmente nelle top 10 e top 50 del ranking mondiale.
Se davvero crede nel valore del prodotto tennis, partecipasse alle gare per l'assegnazione dei diritti e se li aggiudicasse per poterli mandare in chiaro.È una vergogna che solo pochi possano vedere una finale dei nostri ragazzi a Parigi o a Wimbledon. Si impedisce a chi non è ricco di poter prendere esempio, e magari indirizzare la propria vita positivamente. L’esclusiva tv è un enorme danno sociale, chiederemo sia stimato
C'era la sua firma sulla prima tessera che ho avuto nei primi anni 2000 quando ho cominciato a giocare, e la stessa c'è anche su quella di quest'anno, una cosa del genere non può essere un segnale positivo.Hanno fatto più Rino Tommasi e Gianni Clerici per la diffusione di questo sport, in anni difficilissimi per il movimento, piuttosto che questo presidente federale molto permaloso e dall'ego smisurato