Le prestazioni sono diverse, è innegabile. E quindi anche l'interesse. Se il top del tennis femminile se la gioca (non saprei, faccio un esempio) se la può giocare con il 250 maschile.... quanti sono a guardare i #250 o giù di lì?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre la stessa storia fra sport maschili e femminili.
Beh visto che erano poco sotto da qualcuna, la cosa che non mi piace del tennis sono di quei versi/gemiti e urla che fanno sia donne che uomini, non tutti ovvio, ma quando è iniziata sta 'moda'?Poi se a qualcuno piace vedere botte da 200 all’ora capisco che le donne non fanno per loro
Beh visto che erano poco sotto da qualcuna, la cosa che non mi piace del tennis sono di quei versi/gemiti e urla che fanno sia donne che uomini, non tutti ovvio, ma quando è iniziata sta 'moda'?
Stessi GrafGrazie per la risposta, ma non c'era bisogno di dettagliare. Concordo che il tennis maschile sia più interessante, ma io ricordo con piacere oltre che le sfide epiche maschili anche la Evert, la Navratilova, Steffi Graf, le sorelle Williams.![]()
Stessi GrafLa mia preferita. Che giocatrice!
allora forse non c'erano molti microfoni vicini....Monica Seles è stata la capostipite, primi anni 90 con il suo indimenticabile “OIII”!
La Graf andava completamente fuori di testa
Ricordo che a Steffi dava fastidio pure quel reggipallina che Arantxa Sánchez teneva sulla vita perché alcune volte la pallina le era caduta durante lo scambio.Monica Seles è stata la capostipite, primi anni 90 con il suo indimenticabile “OIII”!
La Graf andava completamente fuori di testa
Andava di dritto anche quando sarebbe stato più comodo andare di rovescio.Aveva un dritto che tuttora nessuno tra le donne ha mai avuto
Per fattori extra tennistico/tecnici... (non è il mio caso ma sono tanti)Quindi perché dovrei vedere giocatrici che, pur non potendone nulla, esprimono quel livello di gioco?
Che pesantezzaHa qualche acuto nell'arco di un anno ma stare stabilmente tra le top ten sarà difficilissimo . Da ammirare sicuramente per il livello raggiunto partendo da umili origini , tennisticamente parlando . Sto guardando Ribakina-Swiatek . Giocano un tennis siderale rispetto alla Paolini .Sia per tecnica , potenza e talento .
Ecco bravo , la pesantezza di palla è uno dei limiti di Paolini . Perlomeno sulle lunghe distanze di 3 setChe pesantezza
CertoScusate una cosa.... vedo che per domani Errani e Vavassori hanno in programma un doppio misto dopo i rispettivi doppi M e F: davvero lo giocheranno?
Tu non giocheresti un'oretta per 13.500 euro (è la differenza di prize Money tra quarti e semi)?Scusate una cosa.... vedo che per domani Errani e Vavassori hanno in programma un doppio misto dopo i rispettivi doppi M e F: davvero lo giocheranno?