alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bravo Musetti che parte favorito di Tiafoe.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì... se batte Tiafoe, indipendentemente dal cammino di Nole, lo supera.Soprattutto ci sono buone possibilità di superare Fritz
Sì può essere.... ma credo che dopo Sinner il più pericoloso per Alcaraz sia proprio Musetti, ma deve giocare al 100% e andargli tutto bene.Tanto, per tutti, le aspirazioni finiscono in semifinale
Da vedere sempre che succede alle altre giocatrici.Non mi dire che non vale le prime 10 perchè non è assolutamente vero.Nelle prime 5 puo non rimanerci ma nelle prime 10 eccome.A breve rimarremo con due top ten rispetto ai tre attuali . Paolini uscirà presto dalle prime 10 e probabilmente non ci rientrerà mai più .
Musetti sta facendo progressi importanti , specie a livello mentale , e potrà invece rimanerci a lungo tra i top ten
Cobolli può avanzare molto , meno Arnaldi che non ha il suo talento e la varietà dei colpi
Mi dispiace dirlo perché lo stile di gioco di Musetti è quello che amo, ma Lorenzo non ha nessuna chance né con Alcaraz né con Sinner allo stesso modo.Sì può essere.... ma credo che dopo Sinner il più pericoloso per Alcaraz sia proprio Musetti, ma deve giocare al 100% e andargli tutto bene.
Mi dispiace dirlo perché lo stile di gioco di Musetti è quello che amo, ma Lorenzo non ha nessuna chance né con Alcaraz né con Sinner allo stesso modo.
Ovvio che è stra-favorito ma secondo me se potesse scegliere chi non affrontare, oltre a Sinner ovviamente, ora come ora direbbe Musetti. Se non ha cali si pappa anche Jannik.Mi dispiace dirlo perché lo stile di gioco di Musetti è quello che amo, ma Lorenzo non ha nessuna chance né con Alcaraz né con Sinner allo stesso modo.
A breve rimarremo con due top ten rispetto ai tre attuali . Paolini uscirà presto dalle prime 10 e probabilmente non ci rientrerà mai più .
Musetti sta facendo progressi importanti , specie a livello mentale , e potrà invece rimanerci a lungo tra i top ten
Cobolli può avanzare molto , meno Arnaldi che non ha il suo talento e la varietà dei colpi
Ovvio che è stra-favorito ma secondo me se potesse scegliere chi non affrontare, oltre a Sinner ovviamente, ora come ora direbbe Musetti. Se non ha cali si pappa anche Jannik.
Ma chi è? Sentita anch'io...
Non so, per quello chiedevo. Credo sia una ex tennista visto che fa il commento tecnico.
Possibile che a Discovery non abbiano trovato una commentatrice di tennis migliore di quella che c’è attualmente? È inascoltabile, la sento da giorni e si trascina ogni parola.
Non so, per quello chiedevo. Credo sia una ex tennista visto che fa il commento tecnico.