Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno i diritti di Wimbledon e US OpenScusate, mi rivolgo soprattutto a nico ma anche a chi mi vuole rispondere, quale delle prove dello Slam Discovery Plus non trasmette "minuto per minuto"?
Questo ha dato del filo da torcere nella finale next gen atp al baby fenomeno Fonseca.ma sto Tien da dove esce?
Se minuto per minuto intendi integrale sia australian open che Roland Gaross li trasmettono interamente anche quando avevano lo us open supertenns lo trasmette anche lei integralmente con il lo servizio ott sky non trasmette integralmente Wimbledon e us openScusate, mi rivolgo soprattutto a nico ma anche a chi mi vuole rispondere, quale delle prove dello Slam Discovery Plus non trasmette "minuto per minuto"?
No supertenns solo us open australian open è Roland Gaross eurosport sky wimbledon e us openciao Nico, si intendo copertura integrale, ogni match.
Non ho capito: Supertennis trasmette ott integralmente 3 prove su 4, con l'eccezione di Wimbledon?
AO e RG Discovery integrale.ciao Nico, si intendo copertura integrale, ogni match.
Non ho capito: Supertennis trasmette ott integralmente 3 prove su 4, con l'eccezione di Wimbledon?
forse lo us open su sky cerano tutti i campi con sky sport plus ma non mi ricordo sinceramnteAO e RG Discovery integrale.
Wimbledon e US Open canali Sky ma non tutti i campi.
US Open anche Supertennis un canale lineare sul DTT, mentre lato OTT di Supertennis non saprei quanti feed ha a disposizione.
Secondo me ha bisogno di continuità e se l'avrà quel quid che manca per tornare nei 10 potrebbe ritrovarlo. O almeno lo spero.Io mi sono sorbito quasi 4 ore di Berrettini oggi pomeriggio on demand e non ho visto nient’altro tranne il primo set di Bronzetti.
Berrettini ha bisogno di quello step in più per battere uno come Rune, purtroppo non so neanche se ce l’avrà più, ma non voglio essere pessimista.
Non l’ho visto per nulla male, ma gli manca quel qualcosa nei punti fondamentali. Non puoi gettare tutto sul 5-2 e due servizi a disposizione nel tie break del quarto!
Rune solito bambino viziato. Voleva il pubblico a favore a mugugnava perché non ce l’aveva
Può essere.forse lo us open su sky cerano tutti i campi con sky sport plus ma non mi ricordo sinceramnte
Su E2 dalle 7 ci sarà Musetti SheltonPaolini domani sul 2 alle 9 ha da sbrigarsi perché alle 11 c’è lo sci
Domani Paolini ha del pane duro da masticare. Se gioca come i primi due turni non so se basterà....anzi no !Paolini domani sul 2 alle 9 ha da sbrigarsi perché alle 11 c’è lo sci
Il doppio lo giocherà domenicaPiuttosto, dallo schedule su atp.com, la Paolini dovrebbe essere in doppio con Errani alle 5.10 nostre e in singolo alle 9.00![]()