Deve essere una roba angoscianteQuindi una “esibizione” virgolettato diciamo così?
Stanno facendo vedere il doppio misto proprio ora, mi basta questo per passare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deve essere una roba angoscianteQuindi una “esibizione” virgolettato diciamo così?
Stanno facendo vedere il doppio misto proprio ora, mi basta questo per passare![]()
Dovrebbero togliere sta inutile esibizione e mettere tornei atp e wta a perth e Sydney in questa settimana...avrebbe più senso
È la terza edizione, è praticamente l'Hopman Cup (che cerca comunque di sopravvivere a Nizza).Quindi una “esibizione” virgolettato diciamo così?
Si intendevo che sarebbe meglio mettere atp e wta tra Sydney e perth dalla prima settimana di gennaioLunedì 30 inizia la nuova stagione tennistica, questa settimana non è molto da prendere in considerazione
Sottolineo che Sky UK e Sky Germania hanno i diritti di questa manifestazione e Sky Italia no. Per questo forse qualcosa si trova schiacciando il tasto verde. Dovrei fare una prova ma francamente mi interessa zero questo torneo![]()
Concordo...da stanotte iniziano i tornei veri
Dovrebbe esserci qualche 1 turno del wta anche se ancora nn c'è orde of play, dalla mail di sky sui palinsesti scrivono da sabato 28Domenica notte inizia la stagione ufficiale, non stanotte
Stanotte c’è qualche doppio a Brisbane, oltre a qualificazioni che quelle ovviamente iniziano sempre prima
Neanche su Sky satelliteSu Sky Fibra niente tasto verde
Jasmine Paolini: "Impossibile replicare il 2024"
Anche lei sa che adesso arriva il veramente difficile......
Sta semplicemente cercando visibilità e bene fa Sinner a non raccogliere le provocazioni.Kyrgios può tranquillamente calunniare Sinner senza subire provvedimenti?