Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Dovrebbero togliere sta inutile esibizione e mettere tornei atp e wta a perth e Sydney in questa settimana...avrebbe più senso

Lunedì 30 inizia la nuova stagione tennistica, questa settimana non è molto da prendere in considerazione

Quindi una “esibizione” virgolettato diciamo così?
Stanno facendo vedere il doppio misto proprio ora, mi basta questo per passare
È la terza edizione, è praticamente l'Hopman Cup (che cerca comunque di sopravvivere a Nizza).

Ultima modifica:
Berrettini vs Thompson a Brisbane...i due feed sulla United Cup stanno trasmettendo live su NOW Extra Match

Sottolineo che Sky UK e Sky Germania hanno i diritti di questa manifestazione e Sky Italia no. Per questo forse qualcosa si trova schiacciando il tasto verde. Dovrei fare una prova ma francamente mi interessa zero questo torneo :)

Concordo...da stanotte iniziano i tornei veri
Sottolineo che Sky UK e Sky Germania hanno i diritti di questa manifestazione e Sky Italia no. Per questo forse qualcosa si trova schiacciando il tasto verde. Dovrei fare una prova ma francamente mi interessa zero questo torneo :)

Domenica notte inizia la stagione ufficiale, non stanotte :)
Stanotte c’è qualche doppio a Brisbane, oltre a qualificazioni che quelle ovviamente iniziano sempre prima
Dovrebbe esserci qualche 1 turno del wta anche se ancora nn c'è orde of play, dalla mail di sky sui palinsesti scrivono da sabato 28

Il misto tra Grecia e Spagna non parte su Extra...evidentemente quella specialità fa schifo anche a Extra...

Jasmine Paolini: "Impossibile replicare il 2024"

Anche lei sa che adesso arriva il veramente difficile......

Indietro
Alto Basso