romanodel73
Digital-Forum Gold Master
l ho sentito anche ioandy83 ha scritto:io ho sentito nella pubblicità degli us open live video on eurosport.yahoo.com![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l ho sentito anche ioandy83 ha scritto:io ho sentito nella pubblicità degli us open live video on eurosport.yahoo.com![]()
Il servizio streaming multi-campo su Eurosport.com non è mai stato gratuito!andy83 ha scritto:se è come di solito è gratuito
andy83 ha scritto:se è come di solito è gratuito
ah il multicampo si...avevo capito male...GIOSCO ha scritto:Il servizio streaming multi-campo su Eurosport.com non è mai stato gratuito!
In passato commentavano dallo studiostrepto ha scritto:Ma Eurosport farà come al Roland Garros, mandando i telecronisti sul campo (in questo caso a Flashing Medows), o i vari Lomonaco, Ferrero & Co. commenteranno le partite dall'Italia?
romanodel73 ha scritto:R: Queste scelte non me le spiego neanche io!
Per quello che riesco a capire c’è un patto di non belligeranza tra Eurosport e SKY.
SKY sa perfettamente che per Eurosport sono importanti quei tre tornei dello Slam, i quali permettono una programmazione di sei settimane di diretta. Inoltre SKY sostiene che comunque gli abbonati quei tornei li vedono lo stesso!
romanodel73 ha scritto:Parliamo di altre scelte inconcepibili agli occhi degli appassionati di tennis: SKY dopo aver speso soldi per la Formula 1 (visibile in chiaro sulla Rai ) ha deciso di investire anche sulle esibizioni tra Sampras e Federer…Sono però già tre anni che si lascia sfuggire tre prove dello Slam su quattro! Pur essendo al momento solamente collaboratore, come si spiega tali scelte?
R: Queste scelte non me le spiego neanche io!
Per quello che riesco a capire c’è un patto di non belligeranza tra Eurosport e SKY.
SKY sa perfettamente che per Eurosport sono importanti quei tre tornei dello Slam, i quali permettono una programmazione di sei settimane di diretta. Inoltre SKY sostiene che comunque gli abbonati quei tornei li vedono lo stesso!
(da un intervista dal blog di Scanagatta)
BellUomo ha scritto:E certo, perchè altrimenti Eurosport chi se lo guarda ?
Forse gli appassionati di snooker, fra i quali io.
BellUomo ha scritto:Forse gli appassionati di snooker, fra i quali io.
...e ci scopriamo tutti fanatici dello snooker.GIOSCO ha scritto:Meglio O'Sullivan![]()
![]()
Eurosport sarebbe un signor canale.pietro89 ha scritto:bè qualcosa a eurosport gliela devono lasciare no???![]()
BellUomo ha scritto:E certo, perchè altrimenti Eurosport chi se lo guarda ?
Forse gli appassionati di snooker, fra i quali io.