• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto sono pallose la Pero e la Golarsa! Gran parte del match seguito dal punto di vista della Williams e post incontro quasi tutto incentrato sempre su Serena. Ma basta!
 
Meriti alla Halep pero Serena non è scesa in campo.Mi sa che Serena è arrivata al capolinea della sua carriera.Sarà stata la miglior giocatrice della storia ma chissa come mai io preferivo la Graf o la Navratilova.
 
L'unica cosa è che nessuno di loro 3 ha ottenuto il Grande Slam in un anno solare (impresa riuscita l'ultima volta nel maschile a Laver nel 1969).
Federer e Nadal è molto improbabile ormai che lo facciano, anche per me l'unico che può riuscirci nei prossimi 2/3 anni è Djokovic.
Allora ribadisco il concetto: se Nadal a maggio è sano Djokovic può scordarsi di fare il Grande Slam, sempre ammesso che vinca in Australia.
 
Meriti alla Halep pero Serena non è scesa in campo.Mi sa che Serena è arrivata al capolinea della sua carriera.Sarà stata la miglior giocatrice della storia ma chissa come mai io preferivo la Graf o la Navratilova.

Se arrivare in finale slam significa il capolinea della carriera....
 
Meriti alla Halep pero Serena non è scesa in campo.Mi sa che Serena è arrivata al capolinea della sua carriera.Sarà stata la miglior giocatrice della storia ma chissa come mai io preferivo la Graf o la Navratilova.

Serena ha vinto quello che ha vinto perché è come se nel pugilato un peso massimo avesse sempre disputato incontri contro pesi piuma....
Se pensi ad un prototipo femminile, la serena giocatrice non è che ne faccia proprio parte :D
 
Questa partita non finisce più sul serio, i francesi hanno vinto la palla del contro-break...
 
Questi del doppio stanno rovinando tutto il campo. Non finisce più

Bisogna proibire il doppio sul campo centrale. La finale doppio maschile doveva andare sul campo 1.

Bisogna per forza esagerare nelle esternazioni 🙄
La finale del doppio si gioca da sempre sul centrale. Così come si giocano altre partite di doppio a fine giornata quando il programma dei singolari termina presto durante il torneo
E lo stadio per la finale resta sempre pieno ben oltre la metà (oggi a occhio direi 70%) fino alla fine
Spettacolo assolutamente godibile che piace al pubblico

p.s. per chi si preoccupa per l'erba non hanno giocato la finale donne
 
Da quando esiste Wimbledon si gioca negli ultimi giorni del torneo in un campo centrale con pochissima erba,e questo da sempre,anzi,negli anni dei Serve & volley il campo era ancora peggio.Si scrive senza sapere le cose,purtroppo.
 
Siamo nel 2019 e il tifoso odierno che segue da relativamente poco pretende campi col tetto, erba perfetta, 20 checking a disposizione, turni di battuta ultraveloci, tie break al 5° set, ecc
Chiamiamolo tennis 2.0
 
Torno sulla questione doppio.
È vero, si è sempre giocato sul centrale e al pubblico piace.
Peccato però che una volta lo vincevano Laver, Connors, McEnroe (5 volte), ora qualunque singolarista lo snobba. È un'attività di ripiego per chi non riesce a sfondare in uno sport dive se sei oltre il n. 100 del ranking chiudi l'anno in perdita. Forse il doppio andrebbe ridimensionato come montepremi e come palcoscenico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso