• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno sulla questione doppio.
È vero, si è sempre giocato sul centrale e al pubblico piace.
Peccato però che una volta lo vincevano Laver, Connors, McEnroe (5 volte), ora qualunque singolarista lo snobba. È un'attività di ripiego per chi non riesce a sfondare in uno sport dive se sei oltre il n. 100 del ranking chiudi l'anno in perdita. Forse il doppio andrebbe ridimensionato come montepremi e come palcoscenico.

Io ho guardato qualche minuto, al tie break del secondo set quando sono andati un set pari si è percepito il totale sconforto di Boschetto e Bertolucci perché la partita si allungava.
Non gliene fregava niente e chissà il perché si sono ritrovati a commentare il doppio.
È da quando guardo tennis dagli anni 80 che il doppio è sempre stato un ripiego per i non campioni e dopo 30 anni non è cambiato niente
 
Il doppio è bello se vi giocano tennisti della stessa nazionalità. Una coppia anglotedesca VS coppia francoamericana non mi intriga per nulla. Poi ognuno faccia quello che vuole.
 
Certo, quando vincevano Vinci ed Errani il doppio era interessantissimo. Classico dei telecronisti essere incoerenti
 
La mirka versione preghiera mi ricorda Barbara Feltus.... non inquadratela e mi fate un piacere :)
Partita equilibratissima, probabilmente chi vince il terzo poi vincerà in quattro set
 
Mamma mia la Pero... Per sole due volte Roger si è trovato 15-30 al servizio e lei "Momento di crisi", "momento delicato". Ma cosa stai dicendo?
 
Federer non sbaglia nulla nei turni di servizio e poi fa certi erroracci al tiebreak.
Può sperare di vincere se fa un break, al tiebreak contro Novak c'è poco da fare. Il serbo il contrario, gli basta non perdere game al servizio.
 
Ultima modifica:
Errori banalissimi di Federer all'inizio del tiebreak.

Adesso ha bisogno assolutamente di un mini-break.
 
Il secondo ed il quarto set non giocati da Nole potrebbero anche costargli caro, anche se resta il favorito al quinto secondo me
 
Ahia Federer, palla-break vinta da Djokovic, forse siamo alla svolta del match...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso