Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia però che figata il pubblico che esplode per ogni cosa fatta bene da Roger
Mah, i tifosi di Federer sono tifosi da calcio. Mirka poi...
Partita fantastica, Federer grazie al servizio è sempre stato in controllo ma Djokovic ha nervi di ferro. Impronosticabile

Comunque per lo meno sull’erba rimane il più forte ancora. Djokovic sa giocarci ma non è Federer. Indipendentemente da come vada. Poi sul cemento e sulla terra è un’altra storia

Assurdo che la finale del più importante torneo al mondo si decida al tie break. Belle le nuove regole davvero

Che scambio!

Lo dico anch'io, a prescindere da chi vincerà, questa è già la finale più epica di sempre!

Non so se ci arrivano(nel senso che manca un game) ma odio sempre di più i fautori del tie-break al quinto, intendo quelli che lo hanno inserito... saranno contenti ora

Grandissimi tutti e 2. Finale epica!

Alla fine ha prevalso la solidità di Novak Djokovic.

A conti fatti, decisivi quei 2 match point consecutivi non sfruttati da Federer...

Sì, onore a entrambi, ma che razza di conclusione è questa?
Con la massima stima che ho per Nole, non avrebbe mai vinto se, come giusto che fosse, si fosse andati a oltranza.
Il paradosso è che i massimi fautori del tie break son stati proprio i tifosi di Federer... valli a capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso