• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La linea editoriale di eurosport è sempre quella che hanno fatto oggi, partita principali e set point dell'altra. Se si vuole vedere un incontro secondario c'è il player

Accetto la linea editoriale a patto che Berrettini porti a casa questa partita inguardabile!
 
Non ci sarà nessun incontro per quanto riguarda il doppio maschile e femminile degli us open su Eurosport 1 e 2?

Gli incontri sono visibili solo su Eurosport Player?
 
Tennis in TV - 2019

Questa non la capite e c’entra anche niente, ma quel Thompson chi è? Il figlio Dr. Phil? Con quei baffi lì! :lol:
 
Berrettini chiude bene, Sonego apre male, Lorenzi altra maratona, Fabbiano s'incarta sul più bello. Ed Eurosport2 salta di qua e di là perdendosi di tutto di più :crybaby2:
 
Io preferisco ora guardare la Halep che sta fortemente rischiando di uscire contro l’erede di giunone :D
 
Un eroico Paolino Lorenzi vince un'altra maratona! Lo attende al terzo turno Wawrinka: forza Paolino, vendicaci Sinner!
 
Intanto Fabbiano tenta di battere il record del mondo di palle break mancate :(
 
Un eroico Paolino Lorenzi vince un'altra maratona! Lo attende al terzo turno Wawrinka: forza Paolino, vendicaci Sinner!
Eterno!

C'era un lieve tifo su quel campo, tra l'altro mi sa che si sono spostati sul campo di Fabbiano ora. Non so Bublik come possa reagire. Ho messo il player per un attimo per vedere il dopo ed è meglio che non dico le parole che ho sentito.

Curiosità, cinque con Lorenzi anche dall'immancabile Max Giusti... voglio rinascere Max Giusti la prossima vita
 
Eterno!

C'era un lieve tifo su quel campo, tra l'altro mi sa che si sono spostati sul campo di Fabbiano ora. Non so Bublik come possa reagire. Ho messo il player per un attimo per vedere il dopo ed è meglio che non dico le parole che ho sentito.

Curiosità, cinque con Lorenzi anche dall'immancabile Max Giusti... voglio rinascere Max Giusti la prossima vita

Cos'è successo dopo?!? Non puoi tacere!!!
 
La Halep sta facendo di tutto per perdere l'incontro con la Townsend. Pure doppio fallo nel tiebreak al terzo set.
 
Taylor Townsend, posseduta dallo spirito di Stefan Edberg, sconfigge la Halep :5eek:
 
La Halep sta facendo di tutto per perdere l'incontro con la Townsend. Pure doppio fallo nel tiebreak al terzo set.

Ha fatto proprio di tutto per perdere, e l’altra ha un tennis serve & volley che raramente si vede ancora nel tennis contemporaneo. La Halep è andata in tilt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso