Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha fatto proprio di tutto per perdere, e l’altra ha un tennis serve & volley che raramente si vede ancora nel tennis contemporaneo. La Halep è andata in tilt

Un altro che sta facendo di tutto per perdere è Sonego che sprecherebbe un'occasione incredibile visto il tabellone.

Cos'è successo dopo?!? Non puoi tacere!!!
Non voglio farmi bannare[emoji16]
Un altro che sta facendo di tutto per perdere è Sonego che sprecherebbe un'occasione incredibile visto il tabellone.
L'anno scorso qua a Firenze gli ho visti giocare contro in un challenger e Sonego lo soffriva tremendamente come gioco e stranamente anche emotivamente, di solito per come è fatto lui di carattere questo succedere raramente.

Ps= curiosità... a Mallorca Matteo Viola ha battuto Andy Murray 7-6 al terzo

Una versione edulcorata?

Lo stesso Viola che ha fatto un game a Sinner? :5eek:
Si lo stesso Viola!

Diciamo epiteti fuori dall'ordinario(in quel momento fossi stato li mi sarei finto finlandese[emoji46][emoji16]), richiesta urlante a Lorenzi se lo avevano sentito, con Lorenzi che ridendo diceva di si(credo pensando che vi hanno sentito anche su Marte[emoji16]). Richiesta di qualcuno di fare pure veloce, con il povero Lorenzi che ridendo diceva un attimo arrivo o cose simili, aveva appena giocato quasi 5 ore[emoji23]. Poi "bagno di folla", anche se la regia non ha indugiato troppo, ho visto giusto il cinque di Max Giusti e non l'incontro con gli ultrà[emoji46][emoji47][emoji16].

Fabbiano si sta complicando la vita con Bublik, è arrivato al quinto set dopo che aveva vinto i primi 2 e sprecato non so quante palle break...

Intanto Nadal al terzo turno... senza giocare (Kokkinakis si è ritirato) :icon_rolleyes: ... Attende uno tra Verdasco e Chung.

Mannaggia Fabbiano... Ha buttato via un match che aveva in mano sprecando una marea di occasioni e si è fatto rimontare da 2 set a 0 a 2-3...

Mannaggia Fabbiano... Ha buttato via un match che aveva in mano sprecando una marea di occasioni e si è fatto rimontare da 2 set a 0 a 2-3...
Poteva chiudere in 3, dopo però Bublik è diventato una versione potenziata di Karlovic, prima e seconda alla stessa velocità, 48 ace (di cui una ventina sulla seconda) e quasi 100 vincenti. Thomas non ha retto al bombardamento.!

In quel quarto di tabellone delle 8 teste di serie ne sono rimaste in vita solo 3: Monfils n.13, Berrettini 24, Kyrgios 28. Oltre a questi non t.d.s. forti ci sono Shapovalov e Rublev. La semifinale per Matteo non è impossibile.

Esatto....un'ipotesi di tabellone per Berrettini potrebbe essere Kyrgios agli ottavi e Monfils (che a quel punto soffierebbe il n.11 a Fognini) ai quarti... però non corriamo troppo! :eusa_shifty:

Stasera non prima delle 20:30 italiane Lorenzi-Wawrinka.

Esatto....un'ipotesi di tabellone per Berrettini potrebbe essere Kyrgios agli ottavi e Monfils (che a quel punto soffierebbe il n.11 a Fognini) ai quarti... però non corriamo troppo! :eusa_shifty:

Stasera non prima delle 20:30 italiane Lorenzi-Wawrinka.

Il Berrettini visto ieri non può battere il Kyrgios visto ieri. Ma da qui all'eventuale sfida degli ultimi due morosi di Ajla Tomljanović ne passa di acqua sotto i ponti...

Si sa niente se è attivo e free su Astra Eurosport 4K?
Dovrei attaccare il filo alla tv e toglierlo dal decoder ma lo faccio solo se è visibile :D
In rete ho trovato solo Eurosport 4K Russia che trasmette tra l’altro anche la vuelta oltre agli us Open

Si sa niente se è attivo e free su Astra Eurosport 4K?
Dovrei attaccare il filo alla tv e toglierlo dal decoder ma lo faccio solo se è visibile :D
In rete ho trovato solo Eurosport 4K Russia che trasmette tra l’altro anche la vuelta oltre agli us Open

Ho visto proprio adesso sul canale demo dove trasmettevano Eurosport 4k e stanno trasmettendo un documentario.

Continuo a non capire le scelte di Eurosport...

Su Eurosport 2 stanno trasmettendo Martic vs Sevastova ma secondo me l'incontro più interessante da trasmettere è quello tra Sakkari vs Barty, quest'ultima è testa numero 2

Ho visto proprio adesso sul canale demo dove trasmettevano Eurosport 4k e stanno trasmettendo un documentario.

Grazie :)
E peccato che non ci sia.

Intanto Lorenzi è ancora lì, tanto di cappello davvero :)
Anche se il secondo set l’ho perso perché ho guardato il finale di Bologna Spal :D

Lorenzi ha lottato parecchio contro Wawrinka e giocato bene, 3 ore di battaglia dove Paolo meritava qualcosa in più. 2 set persi solamente al tie-break, di cui uno tiratissimo.

Esce a testa più che alta, anzi, direi altissima, bravo :)

Tra lanci di asciugamani trattando male i raccattapalle, racchette volate e diti medi, questa è l'intervista finale tra i booh del pubblico, Daniil Medvedev
https://mobile.twitter.com/crypticmusings/status/1167655218399580165

Negli ottavi Medvedev affronterà Seth Rollins[emoji46][emoji23].

Sembra un heel in wwe, Vince Mcmahon lo avrà già contattato, è pure russo[emoji16]

Deriva preoccupante...

Ultima modifica:
7hYocAR.jpg

scusate un attimo, mi sapete dire chi è Paolo Berrettini? io non lo conosco:eusa_think::eusa_think:
ma soprattutto, De Minaur ha il doppio passaporto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso