Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berrettini-Rublev match aperto, vedo favorito il russo...Ma penso che il nostro Berrettini abbia una testa migliore, se riesce a fare una partita che si decide su pochi punti la porta a casa...

Rublev non è quello che ha piallato federer 2 settimane fa?... il berrettini visto ieri ha poche speranze secondo me.

Segnalo che in caso di vittoria Berrettini salirebbe numero 13 atp, ovviamente best ranking.

Da vedere poi il risultato degli ottavi di Goffin e Schwartzman che attualmente gli sono davanti...

Rublev è un giocatore dal buon servizio e dal gioco da fondo ottimo...Tira sempre dritto e rovescio con potenza, precisione e costanza e pure al volo se la cava...Berrettini è superiore col servizio, pari col dritto e un po’ inferiore col rovescio, sul gioco di volo siamo lì...Ma Berrettini quest’anno sembra più costante mentalmente di Rublev e questo dà speranze...Sì, Rublev è quello che a Cincinnati ha dato 6-3 6-4 a Federer, ma 3 su 5 è quasi un altro sport...La partita tra Berrettini e Rublev è proprio di difficile pronostico, secondo me...Ripeto, la differenza potrebbero farla pochi punti e in una partita tirata vedo meglio l’azzurro...Anche se c’è il rischio che Rublev tiri fuori una prestazione monstre e “distrugga” l’azzurro...Begli ottavi comunque a New York, Djokovic-Wawrinka, Nadal-Cilic e Berrettini-Rublev dovrebbero essere belle partite...Ed anche Federer-Goffin non è poi così scontata...

Spero non sia un doppio post...Ho un po’ paura che perderemo i primi game di Federer...La Vuelta ha ancora più di 10 km da fare e credo siano tutti in salita...Ci vorrà almeno mezz’ora per vedere tutti al traguardo e poi c’è anche Vuelta Extra o come si chiama lo studio post-Vuelta...Peccato, Federer-Goffin dovrebbe essere una bella partita...

Spero non sia un doppio post...Ho un po’ paura che perderemo i primi game di Federer...La Vuelta ha ancora più di 10 km da fare e credo siano tutti in salita...Ci vorrà almeno mezz’ora per vedere tutti al traguardo e poi c’è anche Vuelta Extra o come si chiama lo studio post-Vuelta...Peccato, Federer-Goffin dovrebbe essere una bella partita...
Il grande Eurosport con la sua programmazione idiota purtroppo.:eusa_wall:

Stanno censurando Federer per delle chiacchiere!
Meno male che ho il Player :D

Goffin completamente in balia dell’avversario. Dopo il break al terzo gioco è uscito dal campo con la testa

Una partita di tennis si inizia dal primo 15.Possibile che solo eurosport fa di queste schifezze per poi mandare cose inutili???:eusa_think:
Una gara ciclistica si vede fino al traguardo. Che senso ha quello che hai scritto? Se vuoi vedere il tennis con la copertura totale si deve avere il player

Una gara ciclistica si vede fino al traguardo. Che senso ha quello che hai scritto? Se vuoi vedere il tennis con la copertura totale si deve avere il player
Scusa ma quello che dici allora puo essere detto anche al contrario.:evil5:Fanno una programmazione insufficiente,punto e basta.Perchè non si puo vedere l'inizio di una partita di tennis?:eusa_think:Lo so comunque che sto facendo la guerra ai mulini a vento però mi fanno inbestialire.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso