Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma quello che dici allora puo essere detto anche al contrario.:evil5:Fanno una programmazione insufficiente,punto e basta.Perchè non si puo vedere l'inizio di una partita di tennis?:eusa_think:Lo so comunque che sto facendo la guerra ai mulini a vento però mi fanno inbestialire.....
Più che la guerra contro i mulini a vento ti rifiuti di accettare una semplice verità: i canali lineari sono solo una vetrina, peraltro molto generosa, dei contenuti di eurosport. Per avere TUTTI i contenuti come e quando si vuole c'è il Player.

Più che la guerra contro i mulini a vento ti rifiuti di accettare una semplice verità: i canali lineari sono solo una vetrina, peraltro molto generosa, dei contenuti di eurosport. Per avere TUTTI i contenuti come e quando si vuole c'è il Player.
Si ma io li pago questi canali vetrina e non fanno un gran servizio pubblicitario ai player visto che tanti come me si infuriano per queste situazioni.Più fanno cosi e più non si abboneranno mai ai player.

Si ma io li pago questi canali vetrina e non fanno un gran servizio pubblicitario ai player visto che tanti come me si infuriano per queste situazioni.Più fanno cosi e più non si abboneranno mai ai player.
Purtroppo stanno facendo un'ottima pubblicità al player: io mi abbonerò!

Favorito il russo, però forse Kyrgios sarebbe stato ancora peggio.

Non concordo. Qust'anno contro Kyrgyos Matteo ci ha vinto facile a Stoccarda, contro Rublev ci ha perso in 2 set a Marsiglia. Rublev l'ho visto a Cincinnati distruggere Federer e qui a NY vincere con Tsitsipas e Kyrgyos. Mi sembra in gran forma e fiducia. Avrei strapreferito l'australiano. I bookmakers danno nettamente favorito il russo. Sarà molto dura

Serenona si è presa una storta al piede e col suo docile peso un po’ potrebbe accusare

Scusa ma quello che dici allora puo essere detto anche al contrario.:evil5:Fanno una programmazione insufficiente,punto e basta.Perchè non si puo vedere l'inizio di una partita di tennis?:eusa_think:Lo so comunque che sto facendo la guerra ai mulini a vento però mi fanno inbestialire.....
Ma con sport senza durata fissa come fai ad avere una programmazione precisa?

Detto questo, se proprio si deve sacrificare qualcosa meglio sacrificare l'inizio che il finale. Ciò al di là di quei siano i gusti personali di ognuno

Con Rublev sarà durissima, è in forma galattica. D'altronde aveva perso un po' di smalto ma all'inizio veniva considerato al pari delle altre "new balls" tipo Zverev(anche se molti, giornalisti compresi, lo hanno dimenticato), che hanno avuto una scalata più veloce e costante, penso io anche per questione di centimetri e di servizio ma sta tornando su alla grande sistemando il suo gioco.

Favorito è il russo, non il nostro, che non ha potuto neanche preparare al meglio questo torneo ma insomma ci può provare, non ha nulla da perdere e mal che vada va via con un ottavo che è un ottimo risultato, considerando tutto

Diciamo che le possibilità di avere ancora una finale Federer Nadal sono molto alte

Tennis in TV - 2019

Credo che ora il favorito sia Federer, con in seconda piazza pressoché appaiati Nadal, Rublev e Medvedev...Gli US Open, comunque, sono lo Slam più aperto a sorprese degli ultimi 10 anni...Lo testimoniano le vittorie di del Potro, Cilic e Wawrinka...Quindi potrebbe esserci una sorpresa, sì...Certo per Federer sarebbe un brutto colpo, dopo aver perso Wimbledon nonostante i due match-point a favore, perdere anche questi US Open con Djokovic fuori gioco e Nadal su una superficie non molto congeniale...Staremo a vedere...

Piove e anche parecchio oggi. Col tetto sui due campi però la cosa non ci riguarda minimamente fino alla fine del torneo :)

Che schifo ho visto. Fischiare un giocatore, e aggiungo CAMPIONE e FUORICLASSE (al pari di Federer e Nadal), che si ritira per un infortunio alla spalla...

Ma non si vergognano quegli spettatori a Flushing Meadows che hanno fischiato Novak Djokovic!?

Purtroppo, un pubblico davvero corretto lo trovi solo a Wimbledon ed abbastanza anche agli Australian Open...Forse anche ad Indian Wells, Miami, Cincinnati e Masters 1000 del Canada...A Roma, Roland Garros e Francia in generale ed anche agli US Open il pubblico stravede per Federer o per altri giocatori, soprattutto i padroni di casa, e si lascia andare a brutti atteggiamenti con altri giocatori (Djokovic aveva già dimostrato di essere odiato dal pubblico di New York nel 2011, quando dopo aver salvato i match-point a Federer inveì contro il pubblico)...Ma nel tennis tutto sommato va anche abbastanza bene...Forse un pubblico davvero completamente corretto lo trovi in altri sport ancora meno popolari del tennis, come il rugby...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso