Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo set perfetto... Rublev nervoso... bisogna evitare di farlo tranquillizzare e tenere questo livello. Ottimo anche che il primo set sia durato poco

Rublev ha la faccia di quello che non sa cosa fare per fare male al nostro... se non si cala di livello... ma è lunga ovviamente

E ve l’ho detto io che era meglio di Kyrgios :D
Un italiano ai quarti e soprattutto 23enne!
Sogniamo un pochetto ce lo meritiamo

Adesso trova o Andujar o Monfils...Con Andujar Matteo partirebbe favorito, con Monfils un po’ sfavorito, soprattutto per la differenza di esperienza tra il francese e l’azzurro...Credo che nella classifica race Matteo sia ormai attorno alla decima posizione (non il ranking ufficiale, la classifica da iniziò stagione), è ancora in corsa per le Finals...

Tennis in TV - 2019

Adesso trova o Andujar o Monfils...Con Andujar Matteo partirebbe favorito, con Monfils un po’ sfavorito, soprattutto per la differenza di esperienza tra il francese e l’azzurro...Credo che nella classifica race Matteo sia ormai attorno alla decima posizione (non il ranking ufficiale, la classifica da iniziò stagione), è ancora in corsa per le Finals...

Ero convinto incontrasse o Zverev o Schwartzman che stanno giocando ora. Peccato, era meglio di Monfils che vincerà stasera :)

Piuttosto se arrivasse in semifinale sarebbe in piena corsa per le Atp Finals (n.9/10/11 in base a ciò che faranno Wawrinka e l'argentino)
E cmq a pochi punti dal n.8

Chiaramente Monfils sulla carta è un giocatore ben più forte e inoltre sarebbe il primo scontro diretto .
Contro lo spagnolo Matteo ha vinto l'unico scontro diretto quest'anno al Roland Garros

Speriamo che essendoci Nadal come altro quarto M di giornata, facciano giocare Berrettini Monfils in sessione pomeridiana
Anche a beneficio di guarda lo scontro italofrancese dall'europa

Ranking Live: 16esimo, se magari andasse avanti si avvicinerebbe alla top10

L'argentino ha vinto....quindi è 17. Se supera Monfils sale 13, e lascia il francese (12) dietro a Fognini (11)...sarebbe un doppio colpo! :laughing7:

Speriamo che essendoci Nadal come altro quarto M di giornata, facciano giocare Berrettini Monfils in sessione pomeridiana
Anche a beneficio di guarda lo scontro italofrancese dall'europa

Me lo auguro! Ragioneranno in questo senso a NY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso