MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Primo set perfetto... Rublev nervoso... bisogna evitare di farlo tranquillizzare
e tenere questo livello. Ottimo anche che il primo set sia durato poco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non parlo, ma Berrettini lo davano per spacciato...non sembra cosi male
![]()
Si ma vuoi mettere come sarebbe stata la sfida con Kyrgios con la Tomljanovic nel suo boxE ve l’ho detto io che era meglio di Kyrgios
Un italiano ai quarti e soprattutto 23enne!
Sogniamo un pochetto ce lo meritiamo
Adesso trova o Andujar o Monfils...Con Andujar Matteo partirebbe favorito, con Monfils un po’ sfavorito, soprattutto per la differenza di esperienza tra il francese e l’azzurro...Credo che nella classifica race Matteo sia ormai attorno alla decima posizione (non il ranking ufficiale, la classifica da iniziò stagione), è ancora in corsa per le Finals...
Credo che nella classifica race Matteo sia ormai attorno alla decima posizione (non il ranking ufficiale, la classifica da iniziò stagione), è ancora in corsa per le Finals...
Chiaramente Monfils sulla carta è un giocatore ben più forte e inoltre sarebbe il primo scontro diretto .Adesso trova o Andujar o Monfils...Con Andujar Matteo partirebbe favorito, con Monfils un po’ sfavorito, soprattutto per la differenza di esperienza tra il francese e l’azzurro...Credo che nella classifica race Matteo sia ormai attorno alla decima posizione (non il ranking ufficiale, la classifica da iniziò stagione), è ancora in corsa per le Finals...
Ranking Live: 16esimo, se magari andasse avanti si avvicinerebbe alla top10
Speriamo che essendoci Nadal come altro quarto M di giornata, facciano giocare Berrettini Monfils in sessione pomeridiana
Anche a beneficio di guarda lo scontro italofrancese dall'europa